Dilettanti, un altro mercoledì di gare
Sarà un altro mercoledì in campo per i dilettanti: mercoledì 9 febbraio si giocano infatti alcune sfide di Coppa tra Serie D, Eccellenza e Prima Categoria.
Serie D - Lo Scandicci affronta la Recanatese negli ottavi di finale di Coppa Italia. I blues scenderanno in campo alle ore 14.30 a caccia dei quarti. In caso di parità al termine dei 90’ saranno i rigori a sancire la squadra qualificata al turno successivo. Sarà un mercoledì di recuperi anche per il campionato, anticipato oggi dal match del girone D tra Sasso Marconi e Lentigione (ore 14.30).
Eccellenza - Chi tra Fortis Juventus e Lastrigiana raggiungerà il Cenaia in finale di Coppa Italia di Eccellenza? Lo sapremo domani al termine del match tra biancoverdi e biancorossi: la semifinale è in programma alle ore 15 al Romanelli di Borgo San Lorenzo. La finale della cinquantaseiesima edizione della Coppa Italia di Eccellenza sarà mercoledì 23 febbraio al Bozzi di Firenze.
Prima Categoria - Dopo aver giocato e vinto il recupero di campionato con i Giovani Rossoneri, la Sanromanese Valdarno tornerà in campo domani per la sfida di Coppa Toscana di Prima Categoria con il Donoratico. Il fischio d’inizio è alle ore 15.
Ecco il programma:
Serie D girone D (8/2 ore 14.30)
Sasso Marconi-Lentigione
Arbitro: Catanzaro di Catanzaro coad. da Della Monica e Meraviglia
Coppa Italia Serie D - Ottavi di finale (9/2 ore 14.30)
Recanatese-Scandicci
Arbitro: Verrocchi di Sulmona coad. da Carchesio e Lombardi
Coppa Italia Eccellenza - Semifinale (9/2 ore 15)
Fortis Juventus-Lastrigiana
Arbitro: Ammannati di Firenze coad. da Bertelli e Napolano
Coppa Toscana Prima Categoria (9/2 ore 15)
Sanromanese Valdarno-Donoratico
Arbitro: Ballarino di Firenze
Foto Antonio Badalucco