Campionando.it - calciopiu.org

    Allievi B Firenze, giocati tutti i recuperi: la situazione dei gironi

Con gli ultimi recuperi giocati nei giorni scorsi, si è completato il quadro dei campionati Allievi B di Firenze al termine del girone d’andata. Nel girone C si è giocato venerdì il recupero tra San Piero a Sieve e Spartaco Banti Barberino. Gli ospiti si sono imposti con il punteggio di 2-1, ritrovando così il secondo posto in classifica e portandosi a un solo punto di distanza dalla capolista Firenze Sud. Molto corta la classifica in questo girone, con le prime quattro squadre (oltre alle due già citate ci sono anche Pelago e Vicchio) raccolte in appena tre punti.


Abbastanza equilibrato anche il girone D, dove il San Lorenzo ha conquistato il titolo di campione d’inverno ma può stare poco tranquillo visti i soli tre punti di vantaggio sulla Sancat. Pienamente coinvolte nella corsa alla vetta anche Virtus Rifredi e Fucecchio, rispettivamente terza e quarta con 18 e 17 punti.


Infine, nel girone E, è andato in scena l’ultimo recupero con il San Giusto che ha battuto 3-0 il C.S. Firenze, provando così a rialzare la china nelle zone basse della classifica. Il girone d’andata è stato chiuso in testa dal San Miniato, che però ha solo un punto di vantaggio sul Mazzola Valdarbia in quello che si preannuncia un bellissimo duello per il primo posto del girone.


Nella foto la squadra della Ludus 90, Allievi B girone C