Montecatini Murialdo, partita la stagione, ecco tutto lo staff
I campionati del settore agonistico e le attività della scuola calcio sono già iniziate, ma con la situazione pandemica in divenire e un continuo monitoraggio per la variazione dei protocolli, in casa Montecatinimurialdo c'era da pensare prima di tutto a organizzare un'intera stagione. Così è arrivata soltanto adesso, con un po' di ritardo rispetto alla consuetudine, l'ufficialità dell'organigramma per la stagione 2021/2022.
Abbiamo fatto il punto con il direttore generale Sauro Gigli: 'Non è stato semplice ricominciare dopo due annate che dire non convenzionalipoco. La nostra fortuna è stata che dal punto di vista organizzativo ci siamo ritrovati il lavoro fatto un anno fa, visto che praticamente tutti gli allenatori e istruttori sono stati confermati e molti loro hanno ricominciato con il gruppo con cui avrebbero dovuto lavorare l'anno scorso. Da questo punto di vista come società siamo molto soddisfatti e siamo sicuri che, covid permettendo, sarà un'annata di grandi soddisfazioni. Per il resto è tutto confermato: per la settima stagione consecutiva (dal 2015/2016, ndr) saremo Scuola Calcio Elite, una delle poche nella Provincia di Pistoia; e abbiamo rinnovato per il quarto anno l'affiliazione con l'Atalanta: solo altre tre società in Toscana possono vantarsi di questa preziosa collaborazione. La partenza è stata positiva: all'inizio tutte le squadre faranno fatica, non solo le nostre, ma il settore agonistico ha già portato a casa vittorie importanti in tutte le categorie. L'obiettivo generale di quest'anno è fare un buon campionato con la prima squadra di calcio a 5, un progetto ormai consolidato e che negli anni ha sempre raggiunto i traguardi fissati; ottenere la salvezza con il gruppo dei Giovanissimi Regionali 2007, a cui teniamo davvero molto; far crescere tecnicamente, fisicamente e umanamente tutti i ragazzi che giocano con noi. E poi abbiamo anche un sogno: tornare ad organizzare a Pasqua il Torneo Internazionale Città di Montecatini Terme'.
Questo l'organigramma della stagione 2021/2022
G.S.D. Montecatinimurialdo Organigramma ufficiale stagione 2021/2022
Staff tecnico Area Agonistica
Responsabile Prima Squadra (Calcio A 5): Filippo Palazzoni
Allenatore Prima Squadra (Calcio A 5): Antonio Mulargia
Direttore Sportivo: Massimo Dessì
Allenatore Allievi A 2005: Fabrizio Paolini e Leonardo Spagnesi (allenatore in seconda)
Allenatore Allievi B 2006: Mario Serino
Allenatore Giovanissimi A Regionali 2007: Leonardo Natali
Preparatori atletici: Alessio Mencarelli e Alessio Buti
Preparatore portieri: Gennaro Tortora
Staff tecnico scuola calcio
Responsabile Scuola Calcio: Luigi Russo
Istruttori Esordienti A 2009 : Fabio Gigli e Stefano Calzolari
Istruttori Esordienti B 2010: Marco Borri e Mirko Damiani
Istruttori Pulcini 1° Anno 2011: Ranieri Cecchini e Emanuele Burgio
Istruttori Pulcini 2° Anno 2012: Giovanni Giovannelli e Gabriele Giovannelli
Istruttori Primi Calci 2013: Luca Sonnoli e Andrea PasquinelliIstruttori Primi Calci 2014: Moreno Zerlottin e Riccardo Mati
Istruttori Piccoli Amici 2015/2016: Elisa Natali, Riccardo Mati e Lorenzo Cetrulo
Preparatore portieri: Daniele Danesi
Istruttori motori: Elisa Natali e Andrea Grassi
Staff Organizzativo
Segretario sportivo: Gaetano Boccardo
Segretario Contabile: Isabella Scaffai
Responsabile campi: Andrea Spinelli
Custodi impianti: Salvatore La Piana e Daniele Ginanni
Responsabile Merchandising: Barbara Martin
Autista: Domenico Roselli
Responsabile Comunicazione: Carlo Alberto Pazienza
Gruppo Societario
Presidente: Stefano Scaffai
Vice presidente: Andrea Spinelli
Soci: Massimiliano Potenza, Vincenzo Avino, Marcello Bartoli, Vincenzo Benincasa, Dino Fedi, Antonio Madarena, Moreno Mencarelli, Antonio Ruggiero.
Direttivo
Consiglieri: Walter Iozzelli, Marcello Bartoli, Giacomo Brizzi, Massimiliano Potenza, Luigi Candeloro, Davide Sordi e Domenico Ruggiero.
