Campionando & CalciopiùSingola News 8598166

    Domani in campo la b, pontedera col brescia


In attesa di scendere in campo domani per l'undicesima giornata (ultima del 2020) di campionato, la Serie B femminile ha visto la disputa nel corso della settimana di due recuperi: Lazio - Pomigliano e Orobica - Chievo Verona.


Nel primo match, prima vittoria casalinga in questa stagione per la Lazio, che ha avuto la meglio (2-1) su un Pomigliano che ha confermato più che mai i suoi nuovi obiettivi in cadetteria, dalla salvezza alla possibile salita in A. Con questo ritorno ai tre punti le laziali salgono al secondo posto della B e potrebbero aver trovato in questa partita la svolta al loro campionato.


Nell'altra gara, anche l'Orobicaè tornata a festeggiare i tre punti, stendendo (3-0) in dieci minuti un Chievo Verona mai entrato in partita. Le orobiche potrebbero aver rimesso i binari giusti alle loro ambizioni, mentre per le clivensi si tratta di un brutto stop.


Questo invece il programma delle gare di domani (inizio ore 14.30), unico rinvio (al momento) quello della gara Roma CF - Lazio:


POMIGLIANO - OROBICA BERGAMO (ore 12.00)


VICENZA - CHIEVO VERONA


TAVAGNACCO - PERUGIA


RIOZZESE COMO - RAVENNA


PONTEDERA - BRESCIA


CITTADELLA - CESENA

<