Il settore giovanile del Seravezza al via per la nuova stagione
Ultimi dettagli per la ripresa ufficiale del rinnovato Settore Giovanile del Seravezza Pozzi del presidente Lorenzo Vannucci.
Siamo ormai prossimi al ritiro al Centro Turistico Internazionale del Ciocco curato nei dettagli come ormai da molti anni dal Direttore Tecnico Antonio Bongiorni che si è avvalso della disponibilità della cortesissima Direttrice Anna Paola Biagi e dei suoi collaboratori, Sara Compagnone, Carlo Celestini (ristorante), Rosa Rita (alloggi) e Valerio (impianti sportivi), che hanno curato i minimi particolari con massima attenzione verso le regole previste per il distanziamento in era covid.
La mattina di lunedì 24 agosto saliranno al Ciocco gli Juniores Nazionali di Alessio Bechelli con il suo secondo Francesco Vannucci e il dirigente Amerigo Maggi, poi Corrado Marco con gli Allievi regionali 2004 e i 2005 di Marco Limetti.
Faranno parte dello staff il preparatore dei portieri Doriano Coselli, i due preparatori atletici Andrea Parlanti e Toledo.
Sarà Antonio Bongiorni ad accogliere i partecipanti al ritiro; sabato 30 sono in programma gare amichevoli con una società di prestigio.
Visti infatti gli ottimi rapporti tra Bongiorni e il d.s. Palmerani dello Scandicci si annuncia una ottima intesa futura tra le due società.
Le gare con i blues dello Scandicci sono in programma alle ore 10 per quanto riguarda gli Alliev A 2004 mentre nel pomeriggio sarà la volta degli Allievi B 2005.
Saliranno a Castelvecchio Pascoli anche il ds Sergio Ridolfi e il Capo scouting Marco Bertolini assieme al sempre presente presidente Lorenzo Vannucci e al Dg. Edo Luisi che rimarranno nella incantevole location due giorni per seguire la loro nuova creatura.
In attesa di eventuali ultimi ritocchi, queste le rose approntate da Antonio Bongiorni :
Juniores (la lista riporta anche i giocatori della prima squadra)
