Al via il settore giovanile del A.S.D. Montecarlo
Dalla giornata di ieri, al Centro Sportivo di Montecarlo 'Althen des paludes' (Via di Montecarlo) è partita la preparazione dei ragazzi del settore giovanile, organizzato da quest'anno dopo quindici stagioni di assenza.
Tanta gioia ed emozione nel vedere i ragazzi in campo con il sorriso dopo il lungo periodo di stop dovuto all'emergenza sanitaria.
Montecarlo (Lucca),19 agosto 2020-
Con la giornata di ieri si è avviata ufficialmente l'attività agonistica dell'ASD Montecarlo Calcioriferita al nuovo settore giovanile, organizzato quest'anno dopo 15 anni di assenza.
Il momento è stato estremamente importante quanto anche emozionante, nel vedere i giovani calciatori che insieme alle loro famiglie hanno creduto nel progetto del sodalizio, tornare a fare quello che più gli piace, a sfogare la loro passione per il calcio dopo una primavera e buona parte anche dell'estate fermi a causa dell'emergenza epidemiologica.
E' stata anche una grande soddisfazione da parte della dirigenza del sodalizio, dopo una primavera ed un'estate trascorse a creare le basi per far prendere vita all'iniziativa, in un panorama provinciale molto vasto e variegato.
Tutte le attività, che si svolgono alCentro Sportivo di Montecarlo 'Althen des paludes' (Via di Montecarlo)vengono svolte con la massima attenzione e in sicurezza,nel rispetto dei protocolli sanitari e delle direttive della Lega Nazionale Dilettanti (LND).
La nuova realtà sportiva si occuperà, con la collaborazione di uno staff tecnico estremamente preparato, della crescita sportiva dei ragazzi e bambini nati dal 2003 al 2015e l'attività prevede la partecipazione ai campionati ufficiali FIGC per il 2020/2021.Tutta l'attività avrà la supervisione delGenoa Cfc,con il cui settore tecnico è stato formalizzato un accordo di collaborazione pluriennale per la crescita tecnica dei ragazzi.
La pagina 'social' ufficiale della ASM MONTECARLO sulla piattaforma Facebook, insieme a quella Instagram, contengono tutte le informazioni sulle attività societarie.
Per informazioni è possibile contattare i seguenti numeri:
328 9046966 (Massimo)
340 9772390 (Luca)
328 7494824 (Franco)
388 1182879 (Massimo)
OPPURE MEDIANTE E-MAIL:[email protected]
UFFICIO STAMPA