Duccio Dini, questa coppa è per te!
Si è svolta ieri sera, al C.F.F. G.Bozzi delle Due Strade a Firenze, la finalissima della Coppa Provinciale di Terza Categoria di Firenze - Coppa Fringuelli; di fronte la squadra del Tosi (che naviga nelle posizioni medio-basse del girone A) e il Duccio Dini, al suo primo anno di attività, che occupa attualmente la quarta posizione nel girone B.
Dal confronto iniziato alle 20.00 e giocato alla presenza di un folto pubblico (quando succederà di nuovo?), è uscita vincitrice la squadra del Duccio Dini, che ha superato con un netto 3-0 l'avversaria del Tosi, grazie a un secondo tempo arrembante, dopo una prima frazione di gioco più equilibrata.
Il gol messo a segno in apertura di ripresa da Fugali, ha scatenato la reazione della squadra di mister Fraini, che ha cercato di riagguantare il match, ma nei minuti finali una doppietta di Diop ha chiuso la partita e dato il via ai festeggiamenti della società giallorossa, che nel nome di Duccio Dini ha conquistato il suo primo trofeo dopo neanche un anno di vita!
Tosi - Fc Duccio Dini 0-3
TOSI: Suleimani, Ricceri (70' Cliruffi), Cammilli, Benucci (84' Romolini), Donnini, Viareggi (76' Zanazzi), Fantechi, Innocenti, Focardi, Magni, Di Mattia (81' Baldoni). A disp.: Fiorineschi, Rossi, Bozza, Dreucci, Papini. All.: Andrea Fraini.
FC DUCCIO DINI: Talli, Petrucci (53' Brunacci), Bicchierai, Barucci, Fugali, Morozzi, Serni (78' Roselli), Monnanni (91' Perlatti), Diop, Amendola (84' Cecchi), Danese. A disp.: Roschi, Sciuto, De Vitis, Pieraccioli, Bassi. All.: Luca Dini.
ARBITRO: Michele Poneti di Firenze.
RETI: 50' Fugali, 86' e 91' Diop.
Martedì su Calciopiù ampio resoconto sulla partita a cura di Lorenzo Topello.