E' pronto il nuovo numero �di Calciopiu!
Inizia la settimana e la redazione di Calciopiù ha confezionato l'ennesimo numero del settimanale degli sportivi toscani pieno zeppo di partite, notizie, foto, classifiche e tutto quelli che riguarda il calcio dilettantistico e giovanile. In Toscana ha prevalso (per ora) il buonsenso e le attività ricreative non si sono fermate come in altre regioni; la situazione qui da noi è (tocca dirlo di nuovo: per ora) meno pesante che in atre zone e il pallone ha continuato a rotolare.
E allora ecco un rapido sunto di quello che potrete trovare sul numero di Calciopiù in edicola e on-line da domattina:
Primi verdetti e ribaltoni negli Juniores regionali.
Il Pontassieve sugli scudi: la formazione di Ballini vince il big match con il Castello e si prende la vetta del girone C.
Il Montespertoli vince la super sfida salvezza del girone D con lo Scarlino e condanna quattro squadre alla retrocessione nei provinciali.
Si infiamma la lotta per mantenere l'élite: situazione convulsa nei quattro gironi, e ancora niente di definitivo.
Il Rinascita Doccia batte il Bibbiena e compatta il gruppo in lotta negli Allievi: ora cinque squadre raccolte in due punti. Nei Giovanissimi lo Sporting Arno supera la Sestese e torna in piena corsa: è la seconda vittoria consecutiva per i nerofucsia
Tutti i risultati del fine settimana, i gol, le cronache, i protagonisti e le foto dei campionati provinciali di Arezzo, Lucca, Massa Carrara, Pisa, Pistoia, Prato e Siena
E ancora il mondo dilettanti, il calcio femminile, il Trofeo Toscana, le nostre rubriche e gli approfondimenti
Questo e molto altro nelle 56 pagine di Calciopiù da domani in edicola e online su www.calciopiu.org