Tutti in parità i tre recuperi
Sono stati disputati nel pomeriggio tre recuperi valevoli per il girone A del campionato di Serie D. C'era molta attesa per il big - match fra Sanremese e Prato per le leadership del girone: la partita è finita in parità, 1-1, e la situazione in graduatoria è rimasta invariata, con i liguri in testa e avanti di un punto nei confronti dei lariani, che erano passati in vantaggio dopo appena 13 minuti grazie a un gol di Fanucchi su calcio di punizione, ma si sono visti raggiungere a pochi minuti dal termine da una rete di Scalzi. Ecco i risultati e la classifica aggiornata:
Bra - Lavagnese 3-3
ARBITRO: Poto di Mestre, coad. da Mirarco di Treviso e Castagna di Verona.
RETI: 8' Casolla, 12' e 42' El Hamdaoui, 13' Bellucci, 14' Bonaventura, 46' Queirolo.
Sanremese - Prato 1-1
SANREMESE: Caruso, Maggi, Bregliano, Demontis, Spinosa, Taddei, Gagliardini, Colombi, Scalzi, Likaxhiu, Gerace. A disp.: Signorini, Manes, Gagliardi, Scarella, Calderone, Pellicano, Martini, Fenati, Buccino. All.: Nicola Ascoli.
PRATO: Piretro, Cecchi, Tomi, Ghini, Giampa, Diana, Mariani, Gargiulo, Fanucchi, Kouassi, Surraco Lame. A disp.: Cecconi, Scianname, Bassano, Regoli, Carli, Nannini, Casati, Diarrassouba, Cellini. All.: Vincenzo Esposito.
ARBITRO: Mattia Ubaldi di Roma 1, coad. da Lipari di Brescia e Cardona di Catania.
RETI: 13' Fanucchi, 86' Scalzi.
Verbania - Borgosesia 0-0
ARBITRO: Giordano D'Ambrosio di Collegno, coad. da Ercolani di Milano e Galigani di Sondrio.La Nuova Classifica
Sanremese p.27, Prato p.26, Fossano e Lucchese p.25, Caronnese e Casale p.24, Chieri p.23, Real Forte Querceta e Fezzanese p.21, Savona, Seravezza e Borgosesia p.19, Ghivizzano B.Mozzano, Verbania e Bra p.16, Vado p.13, Ligorna p.12, Lavagnese p.11.