Campionando.it

    Novità in casa Pontedera Giovanissimi


Dopo circa un mese di sosta per le festività natalizie riparte il campionato Giovanissimi LegaPro; il Girone C, quello che vede impegnate le formazioni toscane, è molto equilibrate con cinque squadre molto vicine in graduatoria. Pontedera e Pisa, precedono infatti di un solo punto Siena e Viterbese, mentre la Pistoiese insegue a due lunghezze.
Il Pontedera si è assicurata in questi giorni l'attaccante dell'Empoli, Lorenzo Fiorito, ragazzo che ha già debuttato con la maglia granata al torneo di Befana a Torino; Fiorito, che probabilmente mister DalBo farà giostrare al centro dell'attacco, potrà dare una mano al fronte d'attacco del Pontedera, squadra che comunque ha realizzato 23 reti nelle prime 10 gare di campionato.
IL Pontedera ha intanto ceduto in prestito alcuni ragazzi a formazioni che partecipano ai campionati regionali; Guerriero è andato alla ProLivorno Sorgenti, Londi al Navacchio Zambra, mentre Salvadori F. e Saponara si sono accasati dai 'cugini' dell'Oltrera, in modo da rinforzare la squadra rossoblu impegnta nella lotta per mantenere la categoria.