Campionando.it - calciopiu.org

    A Ponte a Greve la stagione inizia con il Memorial Meoni


Pronto il programma del Memorial Michele Meoni, torneo riservato alla categoria Giovanissimi 2004, primo appuntamento della nuova stagione per la Ponte Rondinella Marzocco.
La società fiorentina affronta un nuovo anno calcistico dopo l'accordo di collaborazione con l'Olimpia Firenze, intesa che porterà i campionati regionali Elite al Centro Sportivo Don Vittorio.
Come Ponte Rondinella Marzocco giocheranno la prima squadra, juniores, Esordienti B, Pulcini 2008, primi calci e piccoli amici; le formazioni di Allievi, Allievi B, Giovanissimi (tutte e tre regionali di Elite), Giovanissimi B, Esordienti A e Pulcini 2009 saranno sotto i colori dell'Olimpia Firenze.
Il Memorial Meoni vedrà la partecipazione di ben sedici formazioni con la presenza di alcune società che parteciperanno al campionato Giovanissimi Regionali Elite; sono al via della manifestazione infatti Cattolica Virtus, Tau Calcio, Sporting Arno e naturalmente Olimpia.
La formula del torneo prevede turni di gare ad eliminazione diretta partendo, dal 3 settembre, con gli ottavi di finale; questi gli accoppiamenti del primo turno :

3 settembre ore 19.00 Settignanese , Casellina
3 settembre ore 20.30 Tau Calcio , San Piero a Sieve
4 settembre ore 19.00 Alberera San Salvi , Atletica Castello
4 settembre ore 20.30 Sporting Arno , Firenze Ovest
5 settembre ore 19.00 Cattolica Virtus , Poggio a Caiano
5 settembre ore 20.30 Belmonte Antella Grassina , Sorms S.Mauro
6 settembre ore 19.00 San Gimignano Sport , Firenze Sud
6 settembre ore 20.30 Olimpia Firenze , Sancat