Campionando.it - calciopiu.org

    FloriaGafir, novità nello staff, arrivano Nenci come DS e Zezza come mister

FLORIAGAFIR :ANNO NUOVO ... DIRETTIVE NUOVE CON LA VOGLIA DI CRESCERE.

PRESENTATO IL NUOVO DS Davide Nenci.

Nel processo di crescita già programmato dalla scorsa stagione e nell'ottica di tornare tra le squadre più importanti del panorama fiorentino la società di Viale Malta ha deciso di affidare la direzione sportiva inerente alla Prima squadra e alla squadra Juniores provinciale al Sig. Nenci Davide.

Reduce dalle avventure con Laurenziana e Athletic Sesto, Nenci si occuperà anche di allenare la compagine Juniores provinciale rimanendo nel panorama calcistico dilettantistico toscano per il dodicesimo anno consecutivo

Grazie al lavoro svolto dal suo staff e grazie al fondamentale e quotidiano contributo della segreteria e del Presidente Paolo Ricci si stanno ultimando le pratiche di tesseramento dei calciatori che prenderanno parte alla stagione calcistica 2018/2019.


Per continuare il trend dei giovani allenatori la società del Presidente Ricci e il ds Nenci Davide hanno scelto di affidare la conduzione tecnica della Prima squadra al Sig. Zezza Michele, tecnico patentato uefa B.

Il mister è reduce dall'esperienza avuta sulla panchina delle Piagge ma soprattutto è conosciuto grazie alle belle stagioni passate nel settore giovanile del Novoli dove ha raggiunto risultati molto importanti tra cui la memorabile cavalcata che permise ai suoi giovani ragazzi di conquistare la vittoria del campionato provinciale .

Zezza arriva alla Floriagafir coadiuvato da uno staff importante e da un allenatore dei portieri seguirà gli estremi difensori sia della prima squadra che della compagine Juniores.

Ai nastri di partenza si presenta una squadra giovane ma molto preparata che dovrà confermare i buoni risultati della scorsa stagione cercando di entrare nelle prima posizioni che consentiranno almeno l'ingresso nei playoff.


Presentazione già effettuata e gruppo che si ritroverà tra gradite conferme e importanti nuovi arrivi in data 25 agosto per iniziare la preparazione precampionato.