Allievi Elite, pari tra Scandicci e Tau. Sestese prima da sola
La Sestese resta da sola in testa agli Allievi regionali élite. Ci riesce battendo 5-1 in trasferta il Venturina e staccando lo Scandicci, che solo nel recupero agguanta il Tau Altopascio sull'1-1. Si fa spazio tra le grandi il Pietrasanta, che regola 2-0 i Giovani Fucecchio e occupa il terzo gradino del podio non distante dalla vetta della classifica.
Quasi lo imita l'Oltrera, che però alla fine deve accontentarsi dell'1-1 contro il Calci; stesso punteggio che emerge dalla sfida tra Montignoso e Grassina, che guadagnano un punto a testa tutto sommato utile. La Lastrigiana si sblocca finalmente vincendo 2-0 lo scontro diretto con il Seravezza: adesso le due squadre sono appaiate a quota tre punti in fondo alla classifica. Due lunghezze avanti c'è la Floria, battuta 2-1 dall'Aquila Montevarchi nell'anticipo del sabato. Successo di misura infine per la Cattolica Virtus, 1-0 sulla Settignanese.
Sul nuovo numero di Calciopiù e sull'app di Campionando, solo per gli abbonati Premium, troverete i tabellini e le cronache delle partite, oltre alla Top 11 degli Allievi regionali élite. Già da ora, inoltre, potete consultare nella sezione campionati i risultati ufficiali, la classifica aggiornata e le formazioni di tutte le squadre.