Campionando & CalciopiùSingola News 1000005242

    Domani al via la Serie B femminile: Arezzo debutta in casa

Prenderà il via nel fine settimana il campionato di Serie B e ad aprire la stagione toccherà proprio all' Acf Arezzo. La squadra amaranto ha infatti vista accolta da parte della Federazione la richiesta di anticipo al sabato della gara contro il San Marino Academy.

La gara verrà così giocata domani, sabato 5 settembre, al Campo Sportivo “Bruno Nespoli” di Arezzo, con calcio d'inizio fissato per le ore 15:00.

Quella di domani non sarà l'unica gara dell'Acf Arezzo anticipata al sabato in questo mese di settembre: anche la gara della terza giornata contro il Catania verrà infatti anticipata a sabato 26 settembre, sempre allo stadio “Nespoli” di Arezzo.

La gara d'esordio sarà arbitrata dal signorMarco Apuzzo di Terni, coadiuvato da Pellegrini di Prato e Poneti di Firenze.

Queste le altre gare della prima giornata del campionato di Serie B:

Bologna – Genoa, Brescia – Freedom, Cesena – Vicenza, Lumezzane – Hellas Verona, Moncalieri – Catania, Res Roma – Frosinone.

<