Campionando & CalciopiùSingola News 1000002552

    Juniores Elite, Affrico rallentato. Vittoria chiave per il Maliseti

Per la vittoria degli Juniores regionali élite sarà duello tra Floriagafir e Sestese? Presto per dirlo, intanto però l'Affrico non va oltre l'1-1 contro il Ponsacco (e per i Mobilieri è un punto importante in chiave salvezza) e le prime due allungano. La squadra di Rossi batte 2-0 il Bibbiena, mantiene il +4 la capolista di Bertuccio che sbanca per 2-1 il campo del Casentino Academy. Ai piedi del podio perde quota anche il Fratres Perignano, sconfitto 1-0 dal Fucecchio e ormai verosimilmente fuori dalla corsa al titolo.

Tornando nelle zone rosse della classifica, una vittoria importante è stata quella del Maliseti Seano, 3-1 nello scontro diretto col Pontassieve. Un punto per la Lastrigiana, che costringe allo 0-0 lo Sporting Cecina, e senza gol è finita anche Forte dei Marmi-Pietà. Non si è giocata invece, a causa del terreno di gioco impraticabile, Lampo Meridien-San Giuliano.

Già dalla domenica pomeriggio sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto un'azione di Lastrigiana-Sporting Cecina

<