Campionando & CalciopiùSingola News 1000002498

    Juniores Firenze: il riepilogo della diciassettesima giornata

Il campionato Juniores della provincia di Firenze è giunto alla seconda giornata. Vediamo la situazione dei tre gironi.

Nel girone A, la capolista Casellina vince 4-2 sul campo del San Giusto Le Bagnese. Segue l'Isolotto a -2 dopo il 3-0 ai danni del Malmantile, mentre il Signa non tiene il passo e resta dietro non andando oltre lo 0-0 contro il Cerbaia. Altri risultati: Impruneta Tavarnuzze-Settimello 4-1, Sesto Calcio-Atletica Castello 2-6, Grevigiana-Limite e Capraia 0-0, Ginestra Fiorentina-Audace Galluzzo 2-7 e Florence-San Paolino Caritas 3-4.

Per quanto riguarda il girone B, la capolista San Piero a Sieve non si ferma battendo 2-0 il S.Lorenzo Campi. Ottime risposte anche dalla Cattolica Virtus seconda, che cerca di rimanere al passo con il netto 5-0 ai danni del Barberino. Più staccato c'è il Sagginale, che strappa un prezioso 1-0 sul campo dell'Audace Legnaia. Altri risultati: Novoli-Virtus Rifredi 0-3, Club Sportivo-Euro Calcio 3-1, Sancat-Scarperia 0-5, S.Vignini Vicchio-San Giusto Le Bagnese B 2-0 e Laurenziana-Floria 2-1.

Chiudendo con il girone C, nello scontro diretto contro il Pelago, l'Antella si ferma (2-2). E stavolta il Dicomano non si fa pregare, andando a -1 con il successo per 4-1 ai danni della Molinense. Ne approfitta anche il Cubino, che intanto si porta al terzo posto grazie all'1-0 contro il Pian di Scò. Altri risultati: San Clemente-Albereta San Salvi 4-2, Audax Rufina-Chianti Nord 5-2, Resco Reggello-Rignano 1-0, Sales-Ludus 90 VdA 5-0 e Firenze Sud-Antellese 3-3.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e tutte le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.

Nella foto di Antonio Badalucco, la Cattolica Virtus in azione contro il S.Lorenzo Campi.

<