Juniores Elite, Floriagafir espugna Perignano. Affrico sul podio
Un'altra, grandissima prova di forza della Floriagafir. La neo-capolista degli Juniores regionali élite sbanca 1-0 il campo del Fratres Perignano nel big match della seconda giornata di ritorno. Il gol di Serrini consente alla squadra di Bertuccio di mantenere la vetta della classifica, con un punto di vantaggio sulla Sestese che nel frattempo torna a vincere, 2-0 a Maliseti con le reti di Zei e Verzicco. La sconfitta costa al Perignano il podio, sul quale adesso sale l'Affrico che s'impone 2-0 a Forte dei Marmi grazie ai timbri di Morelli e D'Onofrio.
Colpo esterno della Pietà, capace di regolare 2-1 il Fucecchio (Vannuzzi e Gori G. vanificano il gol di Gjoni), mentre nelle altre partite in programma trionfano i pareggi. Lampo Meridien e Bibbiena si accontentano dell'1-1, stesso punteggio di Lastrigiana-Pontassieve , di Casentino Academy-Bibbiena e - più in alto in classifica - della sfida tra Sporting Cecina e San Giuliano.
Già dalla domenica sera sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 degli Juniores regionali élite.
Giulio Dispensieri
Nella foto la Floriagafir
