Primavera 1 e 2, il riepilogo: Fiorentina ko, Empoli a valanga
Arrivano notizie contrastanti, per quanto riguarda le squadre toscane, dal campionato Primavera.
Partendo dalla Primavera 1, la Fiorentina di Daniele Galloppa conferma di non star attraversando il miglior momento della sua stagione. Dopo i due pareggi contro Milan e Sassuolo, arriva una sonora sconfitta in quel di Napoli, 3-1. La squadra viola subisce la prima rete dopo neanche un minuto e poi crolla sotto i colpi azzurri, che chiudono anche con un uomo in meno: non basta come reazione la perla da centrocampo di Sadotti. Non è ancora stato perso, tuttavia, il primato in classifica.
Meglio, molto meglio, l'umore nel girone B di Primavera 2. Partendo dalla capolista Empoli, non c'è alcuna intenzione di fermarsi: gli azzurri rifilano un 5-0 alla malcapitata Salernitana e continuano a viaggiare al massimo in vetta, staccando di tre punti l'inseguitrice Pisa. Ottimo weekend anche per i nerazzurri, che restano in scia grazie al netto 4-1 ai danni del Monopoli e confermano il secondo posto in solitaria.
Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati Primavera.
