Campionando & CalciopiùSingola News 1000001851

    Primavera 1 e 2: il riepilogo. La Fiorentina resiste in testa

Si è conclusa un'altra giornata di Campionato Primavera, che ha lasciato qualche sorpresa per quanto riguarda le squadre toscane.

La situazione della Fiorentina in Primavera 1 è incredibile, anche se l'ultimo risultato sa di rimpianto. Nel posticipo del lunedì, la squadra viola pareggia 1-1 in trasferta contro il Sassuolo: il gol di Braschi a fine primo tempo ha retto fino al minuto 95, quando Kulla ha tolto due punti ai ragazzi di Galloppa. Poco male per la classifica, visto che il Parma ha perso in casa col Napoli e la Roma è stata fermata sul pari dal Lecce: Fiorentina ancora prima.

Nel girone B di Primavera 2, invece, ne approfitta l'Empoli, che vince ancora, stavolta 2-0 in casa contro il Cosenza, rimanendo dunque capolista in solitaria. In tutto questo, invece, si allontana il Pisa, secondo a tre punti di distanza dopo lo stop a Palermo (1-1).

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati Primavera.

<