Campionando & CalciopiùSingola News 1000001174

    Juniores Provinciali, il riepilogo del weekend di Firenze

Si è concluso un altro fine settimana di campionati giovanili provinciali; nello specifico, andiamo ad analizzare la situazione del campionato Juniores di Firenze dopo sei turni.

Nel girone A regna l'Isolotto, ancora imbattuto, ma incappato nel primo pareggio stagionale (1-1) contro il Limite e Capraia, che al tempo stesso frena e lascia il secondo posto al Signa, che invece vince 2-0 contro l'Impruneta Tavarnuzze. Alle loro spalle, proseguono a pari punti Audace Galluzzo e Casellina: i primi passano per 3-2 sul campo dell'Atletica Castello, i secondi vincono 1-0 in casa contro la Grevigiana. Nette vittorie per Settimello (5-1 contro il Malmantile) e San Paolino Caritas (6-1 contro la Ginestra Fiorentina). Vince anche il Cerbaia, 2-1 contro la Florence. Unico pareggio di giornata tra San Giusto Le Bagnese e Sesto, 1-1.

Per quanto riguarda il girone B, invece, il San Piero a Sieve guarda tutte dall'alto dopo aver vinto il posticipo per 4-0 sul campo del Novoli. Insegue invece la Cattolica Virtus, che batte 2-1 la Sancat in casa propria. Al terzo posto la Laurenziana, fermata sullo 0-0 dal Barberino Calcio, viene agganciata dal Sagginale che invece passa 5-1 sul campo dell'Euro Calcio. A un punto di distanza viaggia la Floria, che vince 3-1 contro l'Audace Legnaia effettuando il sorpasso. Vittorie anche per Virtus Rifredi e San Lorenzo Campi, con lo stesso risultato precedentemente accennato, ai danni rispettivamente di Club Sportivo e S. Vignini Vicchio. Netto successo per lo Scarperia, 5-2 contro il San Giusto Le Bagnese.

Lotta a due in cima per il girone C: Pelago e Pian di Scò vincono entrambe, rispettivamente 2-1 sul campo del Rignano (staccandolo di tre punti) e 5-1 contro l'Albereta San Salvi. Stesso risultato con cui il Chianti Nord infligge una pesante sconfitta all'Antellese. A pari punti al quarto posto ci sono Dicomano (rocambolesco 4-3 in trasferta contro la Sales) e Antella 99 (3-0 contro il San Clemente); subito sotto resiste l'Audax Rufina, che vince 2-0 sul campo del Resco Reggello. La vittoria più rumorosa della giornata, però, è quella del Cubino, che si impone 9-1 in casa del Ludus 90 Valle dell'Arno. Vince anche la Molinense, 3-2 contro il Firenze Sud.

Da lunedì sera sull'app di Campionando e da martedì su Calciopiù trovate tutti i tabellini e le cronache delle partite dei campionati Juniores provinciali.

<