Poggibonsi, lo staff degli Juniores nazionali. Fusci nuovo allenatore
Tempo di presentazioni, tra novità e conferme, per lo staff tecnico degli Juniores nazionali del Poggibonsi. Nelle scorse ore la società giallorossa, attraverso i propri canali ufficiali, ha svelato il nuovo allenatore per la stagione 2025/2026: si tratta di Massimo Fusci, di ritorno a Poggibonsi.
'Tecnico di lunga esperienza e figura storica del club, Fusci ha già guidato in passato la prima squadra giallorossa in più stagioni, lasciando un'impronta importante nella storia recente del Poggibonsi' si legge nella nota giallorossa. 'Il suo ritorno alla guida del settore giovanile rappresenta una scelta strategica all'insegna della competenza, del territorio e della continuità. L'obiettivo è chiaro: far crescere giovani calciatori pronti ad affrontare il salto nel calcio dei grandi, valorizzando il talento con metodo, disciplina e identità'. Queste invece le prime parole di Fusci rilasciate ai canali ufficiali del Poggibonsi: 'È un onore tornare a lavorare per il mio club e contribuire alla crescita dei ragazzi. Puntiamo a costruire un gruppo serio, ambizioso e consapevole del valore della maglia che indossa'.
Nello staff degli Juniores nazionali è confermato Roberto Francini nel ruolo di viceallenatore, mentre Riccardo Agnorelli è il nuovo preparatore atletico. Inoltre Roberto Iasparrone è stato confermato, per il sesto anno consecutivo, responsabile dell'area tecnica degli Juniores nazionali del Poggibonsi.
