Rondinella: ufficiali i nuovi allenatori di Allievi A e Allievi B
La Rondinella Marzocco ha annunciato l'arrivo di due nuovi allenatori per i campionati provinciali: Salvadore Bacci guiderà gli Allievi A e Riccardo Ometto gli Allievi B. Ecco il comunicato ufficiale del club nell'accogliere i due tecnici:
''La Rondinella Marzocco è lieta di annunciare l'ingresso di Salvadore Bacci e Riccardo Ometto nel proprio staff tecnico per la stagione 2025/26. A loro sarà affidata la guida delle categorie Allievi A provinciali e Allievi B provinciali.
Per Salvadore si tratta di un ritorno a casa. Ex centrocampista e vera bandiera della Rondinella negli anni '80 e '90, vanta una carriera da calciatore ad altissimo livello: Serie A col Brescia, Serie B con Lecce e Treviso, Serie C1/C2 con 100 presenze in maglia biancorossa. La sua esperienza e la profonda conoscenza dell'ambiente saranno un valore inestimabile per la crescita dei nostri giovani.
Al suo fianco, Riccardo Ometto, con cui ha condiviso un proficuo percorso pluriennale alla U.S. Sales Calcio. Una coppia tecnica affiatata, con una chiara visione educativa e sportiva. La loro sinergia sarà il motore di un progetto tecnico ambizioso, mirato alla crescita omogenea dei ragazzi delle due categorie Allievi''.
