• Eccellenza Femminile.
  • 17/11/2024 14.30.00
  • CENTRO STORICO LEBOWSKI
  • 1 - 1 17/11/2024 14.30.00
  • MARGINONE
    Bagni
    Paoli

Commento


RETI: Bagni, Paoli
C.S.LEBOWSKI: Picinotti, Gorelli, Queiroz, Nocentini, Bagni, Conti, Mosconi, Tedesco, Valoriani, Scaramelli. All.: Gianluca Fineschi.MARGINONE 2000: Mbye, Neri, Mesaglio, Riccio, Gironi, Paoli, Torrigiani, Bimbi, Bonini, Caso, De Martino. A disp.: Sani, Maddaloni, Muraglia, Lici. All.: Elena Marchetti Proserpio.
ARBITRO: Emanuele Manta di Siena.
RETI: Paoli, Bagni.


Partita molto equilibrata, conclusa con un equo pareggio. Il Marginone è partito forte ed è passato in vantaggio intorno al quarto d'ora poi, una volta in vantaggio, ha un po' abbassato il suo ritmo, lasciando spazio al Lebowski, che contemporaneamente ha alzato il proprio rendimento ed ha spinto forte alla ricerca del pareggio, che ha trovato proprio allo scadere del primo tempo, grazie ad un gol messo a segno da Francesca Bagni.
Nel secondo tempo, grande battaglia su entrambi i fronti ma poche emozioni e poche conclusioni. Nelle file del Lebowski, in undici contate, si è fatta sentire la stanchezza. Non è successo altro è la gara è scivolata fino alla fine sul punteggio di 1-1. Buona comunque la prestazione da parte di entrambe le squadre.