AM AGLIANESE: Baglioni, Cecchi, Pacini, Bevilacqua, Santoli, De Geronimo, De Armas, Masi, Gentili, Boschi, Cani, Marini, Younis, Spinelli. All.: Giacomo Nesi.GALCIANESE: Skhreli, Tabani, Cutini E., Odierna, Cutini M., Cata, El Hajaji, Lio, Rachid, Leoni, Steri, Caccamo, Lamakni, D'Agostino, Brussa. All.: Chiara Carradori.
ARBITRO: Benedetta Veronese di Pistoia.
RETI: De Armas 2, Spinelli, Santoli.
Partita che nel primo tempo è stata alla pari sul piano fisico, con entrambe le squadre che hanno lottato molto a centrocampo ma hanno costruito poche azioni pericolose, tranne una di Santoli che a pochi minuti dalla fine del primo tempo ha colpito la traversa. Nel secondo tempo il ritmo è rimasto alto, ma l'AM Aglianese ha preso sempre più campo, gestendo molto di più il possesso palla con un atteggiamento più offensivo e rendendosi più pericolosa. Nonostante alcune folate della squadra ospite, l'AM Aglianese ha chiuso il secondo tempo in vantaggio 2-0 grazie ad una doppietta di De Armas.
Nel terzo tempo, nonostante i ritmi più bassi, occasioni per entrambe le squadre ma AM Aglianese più concreta: prima con un gol di Spinelli e poi con un altro gol di Santoli a chiudere la partita. Sul finale, alcune occasioni per la squadra ospite che però non portano nessun gol e il risultato rimane di 4-0.