RETI: Dehima, Spinelli, Spinelli, De Geronimo, Santoli, Santoli, Santoli, Gentili, 1' Gentili, 1' Gentili, 2' Masi, 2' Masi, 2' Masi, 3' De Armas, 3' De Armas, 3' De Armas, 3' De Armas
CITTA' DI PONTEDERA: Canale, Bachini, Creati, Di Leo, Gori, Luongo, Mangini, Mazzantini, Morani, Onika, Paolini, Scali, Stacchini, Tinnirello, Zaccaria. All.: Salvatore Costa.
AM AGLIANESE: Baglioni, Pacini, Marini, Younis, Cecchi, Masi, Bevilacqua, Gentili, Spinelli, De Armas, Boschi, Santoli, De Geronimo. All.: Giacomo Nesi.
ARBITRO: Doaa Ben El Filali di Pontedera.
RETI: De Armas 4, Santoli 3, Gentili 3, Masi 3, Spinelli 2, De Geronimo.
Il risultato della partita parla da sé. Il primo tempo (terminato 3-0) è stato più equilibrato e più giocato da entrambe le squadre e il Pontedera ha tenuto bene il campo contro un'avversaria tecnicamente superiore, ma col passare dei minuti si è un po' spento e la differenza tecnica e di esperienza si è fatta sentire. La seconda frazione ha registrato altre 5 reti dell'Aglianese e la terza, durante la quale il Pontedera è calato definitivamente, ne ha visti altri 8, per un punteggio finale di 16 a 0. La partita si è giocata su un campo difficile, perché le condizioni del terreno non erano delle migliori e anche questo ha influito; oltre all'aspetto qualitativo, l'aspetto fisico ha avuto un impatto importante sulle sorti della partita. Sta di fatto che il Pontedera non si è mai reso pericoloso, mentre l'Aglianese ha tenuto un ritmo di gioco costante per tutta la gara.