RETI: Cacciamali, Carcassi, Corazzi, Taddei
BRESCIA: Tasselli, Celestini, Nicolini, Magri, Cacciamali, Morreale, Pedrini, Wemo Larsson, Berti, Lepera, Requirez. A disp.: Cazzioli, Tunoaia, Farina, Menassi, Raccagni, Roselli, Zambelli, Berveglieri, Razza. All.: Giovanni Valenti.
ACF AREZZO: Bartalini, Blasoni (60' Zito), Bruni, Prinzivalli, Fortunati (85' Balducci), Lorieri, Corazzi, Carcassi, Licco (72' Lunghi), Barsali (60' Martino), Razzolini (45' Taddei). A disp.: Verano, Baccaro, Torres, Toomey. All.: Ilaria Leoni.
ARBITRO: Domenico Fabio Macrina di Reggio Calabria, coad. da Posteraro e Cappellaro di Verona.
RETI: 1' Carcassi, 51' Cacciamali, 57' Corazzi, 81' Taddei.
NOTE: ammonite 49' Blasoni, 51' Berti, 54' Corazzi, 90' Farina. Angoli: 5-8. Recupero 1' + 4'.
Per la 22° giornata di Serie B, l'ACF Arezzo è in trasferta a Brescia. Le amaranto vogliono la vittoria, anche per allungare sulle padrone di casa che sono dietro alla formazione aretina di solo due distanze, e per chiudere al meglio una settimana d'oro, iniziata con la vittoria contro il Pavia e proseguita col successo nel recupero di mercoledì col Bologna. La gara di Brescia si apre come meglio non avrebbe potuto per le aretine, che passano in vantaggio dopo appena un minuto: Razzolini recupera una palla in attacco e la passa a Carcassi, con un tiro rasoterra, la numero 7 la indirizza in porta, un difensore del Brescia è sulla traiettoria del pallone, ma le sfila tra le gambe e finisce in rete. Galvanizzate dall'immediato vantaggio, le amaranto cercano il raddoppio. Razzolini entra in area defilata, si accentra e passa palla a Barsali, la centrocampista, però, controlla il pallone con un braccio e l'azione sfuma. Al 9' Barsali va a calciare un corner e mette la palla in area, la difesa di casa mette fuori, la recupera Licco che tenta dalla distanza, con Tasselli che para. L'Arezzo rimane comunque in avanti e sempre la numero 6 ha l'occasione per raddoppiare, ma il tiro finisce tranquillamente tra i guantoni dell'estremo difensore locale. Al 12' si vede il Brescia e si rende pericoloso: palla in area da destra, con Bartalini non posizionata benissimo, ma nessuna delle calciatrici di casa riesce a sfruttare l'occasione. Al 13' le padrone di casa continuano a spingere e Berti va al tiro. Bartalini blocca senza difficoltà. Al 17' Prinzivalli va a battere un calcio di punizione poco oltre la metà campo, con un cross trova la testa di Bruni in area, la numero 14 indirizza in rete ma non riesce a rendersi abbastanza pericolosa. Al 24' sulla bandierina si presenta Prinzivalli che chiama lo schema, batte il corner e quasi trova la rete: il pallone si stampa sul palo lontano e rientra in campo. Al 36' altro angolo di Prinzivalli, la palla è buona per Carcassi, ma la difesa respinge sulla linea. Sulla ribattuta ci si avventa la numero 7 ma Tasselli manda nuovamente in angolo. A battere va di nuovo la numero 31 e questa volta il pallone arriva a Barsali che dopo essersi girata tenta la conclusione. Finisce al lato di poco. Al 42' il Brescia prova a pareggiare i conti: la palla arriva nell'area delle amaranto, Bruni riesce a mettere fuori, ma il pallone viene recuperato dalle padrone di casa, che vanno al tiro dalla distanza ma Bartalini para senza difficoltà. Nel recupero altro angolo per l'Arezzo, il pallone arriva a Blasoni che tenta la conclusione di testa, fuori di poco.
Nella ripresa l'Arezzo riparte subito forte. Barsali da una posizione defilata cerca la porta, Tasselli riesce a chiuderla. Al 51' il Brescia trova il pari. Prinzivalli sbaglia un passaggio e regala palla alle avversarie. Farina la passa a Cacciamali che trafigge Bartalini e trova il pareggio. Al 55' il Brescia ha addirittura l'opportunità di ribaltarla: da corner Berti cerca direttamente la via della rete, Bartalini smanaccia e manda nuovamente in angolo. Al 56' l'Arezzo cerca di ritrovare il vantaggio e ci prova con Taddei che in spaccata quasi batte Tasselli, la palla è buona per Lorieri che però non ci arriva. La 33 viene però atterrata in area ed è rigore. Corazzi si presenta sul dischetto e realizza la terza rete di seguito nelle ultime tre gare. Al 62' dagli sviluppi di un calcio d'angolo, il Brescia mette la palla fuori dalla propria area, la recupera Prinzivalli che dopo essersi liberata tenta la conclusione dalla distanza. Tasselli para. Al 64' ancora Arezzo: Lorieri mette una palla in area buona per la testa di Taddei, Tasselli respinge con la palla che rimane lì, ci si avventa Carcassi, che però commette fallo in attacco. Al 71' le amaranto vogliono il terzo gol: Taddei scarica a Martino, la 77 tenta dalla distanza con Tasselli che però para. Al 73' dalla distanza prova anche il Brescia con Berti, Bartalini blocca tra i guantoni senza troppe difficoltà. All'81' le amaranto trovano il tris con Taddei: Lorieri mette la palla in area per la numero 23 che fa una finta prima di andare al tiro, la palla viene sporcata da una giocatrice del Brescia prima di finire in rete. Non succede altro e la gara si conclude con il bel successo dell'Arezzo che, grazie alle reti di Carcassi, Corazzi e Taddei ottiene la terza vittoria consecutiva in sette giorni!