RETI: Berti, Sobal, Sobal
ACF AREZZO: Bartalini, Tuteri (71' Carcassi), Licco, Corazzi (71' Martino), Lunghi (45' Taddei), Zito, Lorieri (80' Fortunati), Toomey (63' Nasoni), Fracas, Blasoni, Razzolini. A disp.: Pieri, Carcassi, Barsali, Santini Margherita, Taddei, Nasoni, Santini Martina, Martino, Fortunati. All.: Ilaria Leoni.BRESCIA: Tasselli, Nicolini, Brayda, Magri, Sobal (81' Cacciamali), Morreale (90' Celestini), Berti (45' Pedrini), Hjohlman (90' Bossi), Kuratomi, Zanoletti, Berveglieri (63' Farina). A disp.: Cazzioli, Bossi, Celestini, Tunoaia, Cacciamali, Farina, Pedrini Raccagni, Razza. All.: Giovanni Valenti.
ARBITRO: Giuseppe Gargano di Bologna, coad. da Gasparini e Pascoli di Macerata.
RETI: 1' Berti, 36' e 75' Sobal.
NOTE: angoli 10 2. Recupero: 1' + 4'.
Le citte amaranto scendono in campo tra le mura dello Stadio Città d'Arezzo per la settima giornata di campionato, desiderose di tornare alla vittoria davanti ai loro tifosi. Ex della parita Teresa Fracas, che prima di aggregarsi alle citte amaranto ha passato due stagioni al Brescia. Ma è il Brescia a farsi vedere subito in avanti e a passare in vantaggio già al primo minuto: le lombarde recuperano palla in attacco e riescono a superare Bartalini grazie a Berti. Al 12' occasione Arezzo: sugli schemi di un calcio d'angolo, Lorieri batte corto. Il pallone arriva poi a Toomey, che dopo un veloce sguardo mette la palla in area. Fracas ci va di testa e per un momento sembra impensierire Tasselli. La sfera però, finisce a lato di poco. Al 17' Zito tenta il tiro dalla distanza, Tasselli para senza troppa difficoltà. Subito dopo dalla sinistra Lorieri entra in area dalla sinistra, crossa e riesce a trovare Razzolini, che però non indirizza la palla in porta. AL 21' Lorieri recupera un pallone sulla fascia e in velocità supera le giocatrici del Brescia, una volta in area, mette la palla al centro, buona per Licco che tira, ma viene bloccata dalla difesa lombarda. Al 22' dal limite prova Corazzi. La palla si stampa sulla traversa. Al 29' Il Brescia entra in area, provvidenziale Zito a liberare. Al 31' Lorieri mette in mezzo e trova la testa di Razzolini. La palla finisce a Fracas, anche lei va di testa, ma il tiro non impensierisce Tasselli. Al 34' palla in area, prima Razzolini, poi Lorieri, ma la difesa del Brescia blocca. Il pallone viene mandato fuori dall'area di Tasselli, ci arriva Zito, che tenta dalla distanza, ma finisce fuori. Al 36' il Brescia raddoppia, con Sobal che riesce a superare Blasoni, Bartalini è fuori dai pali e la numero 11 del Brescia ne approfitta con un pallonetto per siglare il 2-0.
Ad inizio ripresa azione di Taddei che entra in area con la palla, mette al centro, ma la palla viene respinta, arriva a Licco che tenta il tiro. Palla in angolo. Al 49' Zito davanti alla porta tira al volo, fuori. Al 58' con un lancio lungo Lorieri trova Razzolini, che in velocità riesce ad entrare in area, si accentra e tenta il tiro, palla alta. Al 60' Corazzi prova il tiro dalla distanza, fuori. Al 62' Taddei, non trovando spazi per entrare in area, tira dalla distanza ma non inquadra la porta di Tasselli. Al 75' il Brescia sigla il tris, ancora con Sobal che trova la doppietta personale, sfruttando un cross basso dalla destra. L'Arezzo non si arrende e si riserva in avanti: al 77', dopo aver battuto una punizione velocemente, Carcassi entra in area e tira, Tasselli blocca. Non succede altro e la gara si chiude con una nuova inaspettata sconfitta per l'Arezzo.