RETI: Sassorossi
PONTEDERA: Raffi, Falchi, Giacomelli, Berrugi, Degl'Innocenti, Gori, Marsili, Cerri, Sassorossi, Pucci, Gaggioli. A disp.: Saati, Mema, Campetti, Cellai, Gargani, Bahry, Di Donfrancesco, Tellini, Mele. All.: Giuseppino Argentesi.
MANTOVA: Moratello, Telotti, Fuscaldo, Ghirardi, Negri, Losole, Sandomenico, Bassani, Abdi, Camarda, Marchetti. A disp.: Licata, Mari, Cremonesi, Andreani, Toma, Borsari, Taraschi. All.: Claudio Cuffa.
ARBITRO: Marongiu di Livorno, coad. da Diomedi e Monetti.
RETI: 7' Sandomenico, 70' Sassorossi.
Pari in rimonta per il Pontedera, che si trova subito costretto a inseguire il Mantova: dopo 7' Abdi si invola sulla sinistra e crossa al centro per Sandomenico, che insacca sotto la traversa. Gli ospiti propongono un buon possesso palla e il Pontedera prova a ripartire ma le occasioni latitano. Nel finale di primo tempo il portiere Moratello travolge in uscita Pucci; l'arbitro indica il dischetto, sul quale si presenta Cerri, che però non supera l'opposizione del portiere lombardo. Nella ripresa il Pontedera rientra in campo più determinato e crea due nitide chance con Sassorossi e Campetti, mentre sul fronte opposto il solito Abdi in contropiede manca per poco lo 0-1. A 10' dal termine i locali vedono premiati i loro sforzi: sugli sviluppi di una punizione dalla sinistra di Tellini, si origina una mischia davanti a Moratello, risolta dalla zampata di Sassorossi. L'ultima chance a tempo scaduto è per i granata, Mele impensierisce il portiere con un colpo di testa ravvicinato, ma Moratello si salva. Calciatoripiù: Campetti, Cellai (Pontedera). Bassani, Abdi (Mantova).