• EccellenzaB
  • 14/01/2024 14.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • TERRANUOVA TRAIANA
  • 0 - 0 14/01/2024 14.30.00
  • CASTIGLIONESE A.S.D.

Commento


TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Minatti (63' Mannella), Arnetoli (57' Petrioli), Cioce, Saitta, Bega, Marini (63' Vigano), Privitera, Ortiz Lopez (71' Taflaj), Massai, Ceppodomo (54' Sacconi). A disp.: Antonielli, Cappelli, Mascia, Saputo . All.: Becattini Marco
CASTIGLIONESE A.S.D.: Ubirti, Meoni, Giorgi, Mbounga Kameni, Menchetti, Menci R., Borghesi (75' Cecci), Minocci, Falomi (75' Castaldo), Ricci M. (88' Imparato), Viciani (85' Tacchini). A disp.: Conti F., Talladira, Barboncini, Salvi, Balliu. All.: Fani Roberto
ARBITRO: Sara Foresi di Livorno
NOTE: Ammoniti Minatti, Privitera, Menchetti, Castaldo.TERRANUOVA TRAIANA: Fedele, Minatti, Arnetoli (60' Petrioli), Cioce, Saitta, Bega, Marini (62' Mannella), Privitera (62' Viganò), Ortiz Lopez (74' Taflaj), Massai, Ceppodomo (50' Sacconi). A disp.: Antonielli, Cappelli, Mascia, Saputo,. All.: Becattini.
CASTIGLIONESE: Ubirti, Meoni, Giorgi, Mbounga Kameni, Menchetti, Menci, Borghesi (75' Cecci), Minocci, Falomi (75' Castaldo), Ricci (80' Balliu), Viciani (80' Tacchini). A disp.: Conti F., Talladira, Barboncini, Salvi, Imparato. All.: Fani.
ARBITRO: Foresi di Livorno, coad. da Napolano di Empoli e Mongelli di Pisa.



Zero a zero fra Terranuova e Castiglionese nella sfida di altissima classifica del Girone B di Eccellenza che alla fine, sostanzialmente, non fa contento nessuno. A ridere, anzi, è il Signa che espugna Scandicci e ora è secondo da solo alle spalle dell'invincibile Siena. I padroni di casa provano a partir forte e approfittano solo a metà del corto retropassaggio di Borghesi che, per fortuna, della Castiglionese, non origina occasioni pericolose. Al 5' ecco una chance per i gialloviola con Viciani che viene lanciato in profondità ma non colpisce come dovrebbe. Pochi sussulti nel primo tempo: alla mezzora ecco la sgroppata di Ricci condita da buon tiro verso la porta di Fedele che deve distendersi per opporsi. Nel finale di tempo ecco uno squillo per il bomber ospite Nicola Falomi che calcia malissimo graziando Fedele. Nella ripresa il ritmo non cambia: c'è spazio al 60' per un batti e ribatti vicino alla porta di Ubirti che però si risolve con un nulla di fatto. Poi il subentrato Taflaj prova a far male al portiere ospite che risponde presente. Nel finale una chance su punizione per Mannella, ma di nuovo Ubirti è bravo a opporsi. Nient'altro: lo 0-0, tutto sommato, pare l'esito più logico.