RETI: Carone, Mensini, Mensini
RAPOLANO T.: Vitti, Torniai, Muzzi, Tata, Bianciardi, Goracci, Mori, Fanetti, Carone, Kokora, Lorenzini. A disp.: Santini, Vannucci, Ettoufi, Capitoni, Cenni, Ba, Cirillo, Corbelli, Rosati.
ANCAIANO: Gorelli, Roncucci, Bianciardi M., Salvini, Bianciardi L., Coko, Ferrandi, Benedetti, Mensini, Carignani, Pignola. A disp.: Hoxhaj, Merka, Ferraro, Pastorelli, Borsi, Cocco, Pulaj, Sestini, Digiorgi. All.: Cresti.
ARBITRO: Zingarelli di Siena.
RETI: Carone, Mensini 2.
Colpo grosso dell'Ancaiano che vince sul campo del Rapolano e torna prepotentemente in lotta per un posto nei play off. Nel primo tempo i padroni di casa caricano a testa bassa cercando subito di imporre la propria legge. La porta ospite è messa sotto assedio e la pressione conduce al gol del vantaggio realizzato da Carone. La risposta dell'Ancaiano è praticamente immediata: lungo lancio di Roncucci, si scontrano due giocatori, e Mensini si trova la porta spalnacata per l'1-1. Nella ripresa la formazione di mister Cresti sembra cambiare marcia con un avvio deciso. Ma al 14' l'incontro potrebbe prendere una piega decisamente favorevole al Rapolano che si ritrova in superiorità numerica per il secondo giallo per Ferrandi. Nonostante l'uomo in meno, è l'Ancaiano a costruirsi le migliori palle gol con Mensini che sfrutta ancora lo spazio in ripartenza per scaricare un diagonale vincente in fondo al sacco per l'1-2. Nel finale il Rapolano spinge disperatamente, sfiorando più volte il pareggio con Gorelli che è autore di alcuni interventi di livello. Poi, anche quando mostra delle incertezze, è la sorte a favorirlo come negli ultimi istanti in occasione di una mischia.