Sangiovannese: il ds Agatensi prova a fare chiarezza
Dopo la sconfitta contro la Rondinella Marzocco, in una giornata sicuramente particolare per i padroni di casa, nell'ambiente della Sangiovannese non è tornato qualcosa in merito alle decisioni arbitrali del match. Il direttore sportivo Andrea Agatensi tenta di fare chiarezza ai canali del club.
Per quanto riguarda la gara contro la Rondinella, non è facile parlare di calcio. Siamo vicini al club per la scomparsa del presidente Bosi, una persona che ha fatto qualcosa di molto importante. In ogni caso, la Sangiovannese avrebbe meritato molto di più; ci sarebbe stato stretto anche il pareggio. Ma evidentemente, questo è l'anno della Rondinella, che se riesce a vincere una partita in questo modo può andare lontano. Dispiace per i nostri tifosi, che posso solo ringraziare per il sostegno nonostante il giorno feriale, però rimane tanta amarezza'.
Però la partita si è decisa sul piano degli episodi arbitrali. E non ci va di essere presi in giro da decisioni che, onestamente, hanno sorpreso tutti. Siamo altresì orgogliosi dei ragazzi, scendendo in campo con una formazione giovanissima che deve darci forza perché evidentemente siamo sulla strada giusta. Il nostro campionato riparte domenica, con ancora più fame e ancora più voglia, perché vogliamo fare tutto per regalare soddisfazioni'.
