• Terza CategoriaSiena
  • 01/04/2023 15:30.00
  • Geggiano
  • 0 - 6 01/04/2023 15:30.00
  • Rapolano Terme
    Carone
    Carone
    Bianciardi
    Cirillo
    Turillazzi
    Mori

Commento


RETI: Carone, Carone, Bianciardi, Cirillo, Turillazzi, Mori
GEGGIANO: Gugliotti, Carli, Rinaldi, Ammannati, Mazza, Brogi, Catana, Petrolo, Cavaliere, Scortecci, Burrini. A disp.: Machetti, Romeo, Mohamed, Ciacci, Osti, Sganzerla, Cillerai. All.: Francesco Giovannoni.
RAPOLANO T.: Vitti, Torniai, Ettoufi, Milat, Bianciardi, Goracci, Cirillo, Fanetti, Carone, Mori, Turillazzi. A disp.: Santini, Vannucci, Muzzi, Capitoni, Ba, Cenni, Kokora, Corbelli. All.: Francesco Paesano.
ARBITRO: Fokou di Siena.
RETI: Turillazzi, Bianciardi, Mori, Cirillo, Carone 2.



Larga vittoria del Rapolano che vince sul campo del Geggiano con un punteggio rotondo. L'incontro si accende subito. Al 18' Turillazzi, lasciato solo all'interno dell'area piccola di rigore del Geggiano, riceve palla e trafigge l'incolpevole Gugliotti. Il Rapolano passa in vantaggio. Al 21' punizione da tre quarti campo per il Geggiano, calcia Catana, il tiro è rasoterra, ben parato da Vitti. Al 33' contropiede Rapolano: il pallone giunge in area di rigore a Cirillo che calcia di prima, il tiro è potente, Gugliotti respinge con i pugni, l'azione prosegue, il pallone arriva a Mori che colpisce di testa la palla che finisce fuori alla destra di Gugliotti non lontana dal palo. Al 38' Burrini a centrocampo riesce a togliere la palla dai piedi ad un difensore del Rapolano, arriva al limite dell'area di rigore e calcia, il tiro è potente ma centrale, Vitti respinge con i pugni. Al 42' angolo Rapolano che vale il raddoppio: batte Fanetti, il pallone giunge a Bianciardi che tutto solo in area piccola di rigore segna il secondo gol per il Rapolano. In avvio di ripresa il match si chiude virtualmente. Al 1' l'arbitro vede un fallo di mano in area di rigore del Geggiano causato da Mazza e fischia rigore a favore del Rapolano. Calcia Mori, il tiro è centrale e potente, Gugliotti riesce a toccare il pallone ma non basta per evitare la terza rete del Rapolano. Al 9' contropiede Rapolano: Mori passa il pallone a Cirillo il quale in area di rigore calcia subito in porta, Gugliotti tocca il pallone con la spalla ma non riesce ad evitare la quarta rete del Rapolano. Al 15' Carone, all'interno dell'area laterale, riceve un cross e di prima intenzione calcia un diagonale che trafigge l'incolpevole Gugliotti. Al 23' grande palla di Ettoufi indirizzata a Carone che all'interno dell'area di rigore calcia ancora una volta un diagonale che batte nuovamente Gugliotti per la doppietta personale. Al 30' Geggiano in avanti con il pallone che arriva in area laterale a Catana il quale calcia in porta, il tiro è potente ma finisce alto sopra la traversa. Al 32' ancora Geggiano pericoloso: Rinaldi dalla fascia laterale lascia partire un cross, Scortecci colpisce di testa, Vitti para facilmente. Al 34' di nuovo in avanti il Rapolano, viene effettuato un cross in area di rigore, il pallone è indirizzato a Capitoni il quale intelligentemente lascia scorrere la palla che arriva a Ettoufi che di prima calcia sopra la traversa. Al 35' punizione per gli ospiti concessa per fallo di mano al limite dell'area di rigore, tira Cenni ma il pallone finisce alto sopra l'incrocio dei pali. Finisce 6-0 per la formazione di mister Paesano che guadagna due punti sulla capolista Raddese ed ora è a una sola lunghezza.