RETI: Pometti
S.ALBINO T.: Castaldo, Dottori, Isidori, Bindi E., Masciulli, Angiolini, Bernardini, Fucelli, Marchetti, Barbi, Scanferla. A disp.: Moricciani, Deligia, Bindi A., Bozzoni, Briganti, Fallerini, Accetturo, Di Nicuolo. All.: Mancini.
RADDESE: Angelini, Del Toro, Fanetti, Sartori, Macinai, Mustone, Bruno, Semplici, Ballerini, Ciabani, Boscagli. A disp.: Bagni, Capannoli, Cristofori, Graziani, Pianigiani, Pometti, Porciatti.
ARBITRO: Vespignani di Siena.
RETE: 93' Pometti.
Dopo le due pessime prestazioni contro Vescovado e Campiglia, i gialloverdi di casa erano chiamati ad un cambio di rotta importante e sicuramente l'avversario non era dei più semplici. La partita si è dimostrata complicata come da pronostico e poco spettacolare con entrambe le squadre contratte per gran parte dell'incontro. Il Sant'Albino conferma Castaldo tra i pali e risparmia Fallerini non al meglio come anche Bozzini e Bindi A., quest'ultimi usciti malconci dalla trasferta di Campiglia. Primi dieci minuti senza grosse emozioni, da segnalare solo un bello scambio Bernardini-Fucelli che porta quest'ultimo al tiro, ma la palla finisce alta sulla traversa. Al minuto 14 sono gli ospiti a squillare con Ciabadi che con un gran diagonale cerca il secondo palo, Castaldo però dice di no. Al minuto 16 Bernardini recupera un bel pallone al limite dell'area ospite, si aggiusta il pallone sul mancino, palla che però rimbalza male e finisce al lato. Al 30' ancora Bernardini che libera bene al tiro Marchetti, il tiro del cetravanti termale però è debole e finisce tra le braccia del portiere. Minuto 32, da piazzato ci prova Barbi, ma il tiro è telefonato ed Angelini controlla. Minuto 33, angolo Raddese, Mustone salta più alto di tutti e colpisce di testa, Castaldo ancora para. Al minuto 35 è Boscagli che cerca la porta termale su punizione, ancora deviazione in angolo di Castaldo. Primo tempo che va in archivio sullo 0-0. Seconda frazione che non regala grosse emozioni fino al minuto 68, quando da calcio d'angolo gli ospiti si divorano una rete già fatta, di testa va Ballerini, sulla linea però colpisce il compagno Macinai che devia il pallone fuori. Passa il tempo e la gara sembra spegnersi sullo 0-0, al minuto 86 ci prova Fucelli dal limite, palla però alta. Al 93' i gialloverdi capitolano: rimessa laterale biancoblu, Pometti riceve palla e di punta tira, palla che si insacca alle spalle di Castaldo che nulla ha potuto. Vittoria ospite fondamentale con la Raddese che, staccando il Rapolano, vola a +3 in testa al campionato.