RETI: Piazza, Piazza, Piazza, Piazza, Giacomazzo
CAMPIGLIA: Cervelli, Spinelli, Pischedda F., Lavanga, Kulla, Cipriani, Giacomazzo, Tafuro, Prazza, Bussu, Casini. A disp.: Bellini, Gianni, Butini, Pagliarin, Parri, Pischedda K., Schiano, Solmonese, Spannocchi. All.: Francesco Bianchini.
SANT'ALBINO T.: Castaldo, Bozzini, Dottori, Bindi E., Isidori, Angiolini, Bernardini, Fucelli, Bindi A., Barbi, Marchetti. A disp.: Deligia, Canapini, Briganti, Cappelli, Accetturo, Di Nicuolo, Masciulli. All.: Mancini.
ARBITRO: Salatino di Siena.
RETI: 7' Giacomazzo, 24', 64', 66' rig. e 80' Prazza.
Un poker di uno scatenato Luca Prazza spiana la strada alla nitida vittoria (5-0) contro il S. Albino. Giornata primaverile e buon pubblico sulla tribuna, partenza decisa dei locali che già al 8 passano in vantaggio, punizione dalla distanza di kulla e sul secondo palo sbuca la zuccata vincente di Giacomazzo. Continuano a spingere gli azzurri riuscendo a raddoppiare al 23' quando Casini addomestica una palla difficile sull'out sinistro e dopo essersi liberato del difensore serve un grande assist a Prazza che di potenza trasforma in gol. Si placano i colligiani e sul finire di tempo doppia chance per i termali. Al 41' punizione velenosa di Barbi e gran risposta di Cervelli che toglie la palla dal sette e sul successivo corner colpo di testa a colpo sicuro di Angiolini che però è oltre la traversa. Nel secondo tempo ancora gli ospiti in ripartenza veloce bucano la difesa avversaria e ci vuole ancora un ottimo cervelli a salvare il tutto. Poi Prazza in pressing riesce a rubare palla e siglare il 3-0 che di fatto chiude la contesa, da lì in avanti Campiglia in totale gestione che riesce a segnare ancora con un calcio di rigore di Prazza e poi sempre il numero nove a finalizzare una bella azione realizzando il 5-0 con gran tiro che gonfia la rete. Da segnalare infine un ottima giocata di Schiano che si vede negare il gol dall'ottima risposta di Castaldo.