RETI: Bianciardi
RAPOLANO T.: Vitti, Torniai, Muzzi, Tata, Bianciardi, Milat, Kokora, Fanetti, Carone, Rosati, Ba. A disp.: Dodaj, Goracci, Turillazzi, Vannucci, Santini, Lorenzini, Ettoufi, Cenni, Mori.
RADDESE: Angelini, Del Toro, Pagni, Sartorio, Macinai, Mustone, Massimo, Bruno, Ballerini, Catarzi, Ciabani. A disp.: Porciatti, Bagni, Boscagli, Capannoli, Cristofori, Cusimano, Fanetti, Pometti, Semplici.
ARBITRO: Gianni di Siena.
RETE: 50' Bianciardi.
Match ad alta tensione a Rapolano tra le prime due della classe. Sarà fuga o mischia al vertice? Alla fine la risposta è evidente con la nuova classifica che presenta tre squadre in due punti soltanto. Sarà un finale di campionato ad alte emozioni con il rischio concreto che possa essere pure necessario uno spareggio. Venendo al match odierno, è la tensione a farla da padrona con le due squadre che preferiscono non rischiare e rimanere coperte. L'episodio decisivo arriva ad inizio ripresa con Bianciardi che trova il tempo per battere Angelini. Sarà questo il gol da tre punti. La prima della classe infatti prova a spingere ed affidandosi ai soliti noti, Catarzi e Ciabani, arriva più volte alla conclusione ma senza superare Vitti. E' 1-0 e il campionato può scrivere una nuova pagina.