RETI: Marchetti, Scanferla, Scanferla, Di Nicuolo, Fucelli, Tortoriello
S.ALBINO T.: Moricciani, Dottori, Angiolini, Fallerini, Masciulli, Bindi, Fucelli, Bindi A., Scanferla, Barbi, Marchetti. A disp.: Deligia, Briganti, Colombo, Bozzini, Cappelli, Bernardini, Di Nicuolo, Isidori, Accetturo. All.: Mancini.
CUS SIENA: Nappo, Romani, Fall, Amato, Silvestrini, Zhuka, Pallini, Pascuzzo, Dambele, Tortoriello, Vacca. A disp.: Savalli, Temgoua, Mastrolillo, Martire, Betti. All.: Francesco Martire.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: 4' Marchetti, 8' Fucelli, 35' e 61' Scanferla, 57' rig. Tortoriello, 84' Di Nicuolo.
Manita termale al CUS, un 5-1 senza grosse storie, con un CUS Siena che comunque ha provato a creare qualche grattacapo ai ragazzi di Mancini, riuscendoci anche in alcuni frangenti della gara. Formazione un po' inedita per mister Mancini, torna Moricciani tra i pali, fuori Grigiotti per squalifica ed Isidori, dentro Dottori e Masciulli Ferri. Pronti via è subito El Loco Marchetti che al minuto 4 la sblocca, sassata dal limite che si insacca all'incrocio, è subito 1-0. Passano appena quattro miunti, è il minuto 8, incursione di Fucelli palla al piede, pallone in mezzo per Bindi che si fionda sul pallone, il portiere ospite, l'ex Nappo, esce male non bloccando la sfera, Fucelli si fionda ed insacca per il 2-0. Al 14', corner per il Cus, va Tortoriello, parabola sul secondo palo dove si coordina Silvestrini che in sforbiciata calcia di poco fuori. Sant'Albino che si abbassa e il CUS cerca di venire fuori, al 21' è Tortoriello ancora su piazzato che pesca la testa di Dambele, vola Moricciani che fa un vero miracolo deviando la palla salvando il risultato. Sulla ripartenza al 22' ancora Marchetti, si infila tra i due centrali ospiti e calcia, pallone che finisce a fil di palo. Al 35' Bindi calcia da fuori, ancora Nappo non impeccabile, pallone che vaga in area dove si avventa il Cigno di Ancaiano Scanferla, che glacialmente fulmina Nappo per il 3-0. Si va al riposo con i termali in controllo per 3-0. Secondo tempo che inizia subito con il brivido per i termali, trattenuta in area di Barbi, per l'arbitro è rigore, al 57' va Tortoriello dagli 11 metri che spiazza Moricciani per il 3-1. Partita che potrebbe sembrare riaperta, ma al 61' Masciulli Ferri pesca perfettamente ancora Scanferla che fa il 4-1, chiudendo definitivamente la gara. Al minuto 64 il solito Tortoriello da fuori cerca la porta, Moricciani respinge. Minuto 75, ancora Scanferla da zero metri cerca il tris, palla che però schizza sulla traversa, negandogli la gioia del terzo goal. Minuto 84, Bozzini con un gran diagonale trova la porta, pallone destinato in rete, Di Niculo si fionda sul pallone e assicura il goal del 5-1. Gara che termina dopo due minuti di recupero senza altre emozioni. Prima vittoria per mister Mancini che dopo due pareggi e una sconfitta trova finalmente i suoi primi 3 punti che danno tanto morale e continuità.