Terza categoria Massa Carrara, il programma della sesta giornata
Prosegue il duello a distanza fra Monti e Spartak Apuane
Derby lunigianese Vallizeri-Filattiera per rialzare la testa
La sesta giornata del campionato di Terza Categoria Massa Carrara è spalmata su due giorni; dal primo turno si registra il duello a distanza tra il Monti, impegnata in Versilia nel posticipo sul campo dello Sporting Marina, e lo Spartak Apuane che ospiterà i lunigianesi del Fosdinovo nel pomeriggio di sabato.
Le immediate inseguitrici Cinquale e Polisportiva Carrarese entreranno in scena nei posticipi di lunedì; il Cinquale sarà ancora ospite del Royal Dallas incontrato in settimana nella gara di coppa Provinciale, si ripresenta una sfida bis dove i padroni di casa di mister Andrea Albareni avranno il compito di riscattare la pesante sconfitta. Per il team di mister Fubiani invece c'è l'intenzione di dare continuità al trend positivo e mantenere i contatti con il duo di testa.
Sempre nella giornata di sabato spicca il derby in terra di lunigiana tra il Vallizeri e il Filattiera, formazioni che arrivano da sconfitte, per gli zeraschi di mister Daniele Magnani di misura nell'anticipo in casa del Cinquale, mentre i gialloverdi di mister Alessandro Maurelli sono usciti sconfitti dalla sfida interna con lo Spartak Apuane.
Chiudono il programma la trasferta della Palleronese in casa della matricola Terrinca, con i lucchesi reduci dal primo acuto stagionale sul campo della Marmese, la sfida tra Podenzana e Attuoni, dove Stabile & c. sono chiamati a riscattare la sconfitta patita nel derby di Monti. Infine la Polisportiva Carrarese, che, nonostante la buona prestazione è uscita sconfitta a Fosdinovo, cercherà di riprendere il percorso di avvicinamento ai piani nobili della classifica, nel posticipo contro il fanalino del girone la Marmese.
Programma gare, arbitro 6^a giornata di andata
Sabato 8 novembre
Podenzana-Attuoni (Comunale R.Rocchi , 15,00,Mariamartina Costa di Viareggio)
Spartak Apuane-Fosdinovo ( Raffi , 14,30,Niccolò Poli di Carrara)
Terrinca-Palleronese (Retignano,15,00, Giacomo Pennoni di Carrara)
Vallizeri-Filattiera (Tolaro, 15,00, Daniele Cavallini di Carrara)
Lunedi 10 posticipi :
Polisp. Carrarese-Marmese ( Stadio P.Deste Avenza, 21,00)
Sporting Marina-Monti ( Stadio Pedonese , Marina di Pietrasanta ,20,30)
Royal Dallas-Cinquale ( Stadio Raffi Romagnano 21,00)
Bruno Fazzini
