RETI: Laterza, Zambri, Donatelli, Iannotta, Iannotta
POL.MONTANINA: Canapini, Sabatino, Zambri,Bartuccelli, Cartocci, Bonollo, Sangermano, Valdambrini, Vestrucci, Rosas, Laterza. A disp.: Pricope, Di Chiara, Bove, Perugini, Marcelli, Sabatini.
BUONCONVENTO: Bracalente, Machetti, Minucci, Binarelli, Seumou, Marzocchi, Iannotta Davide, Neri, Iannotta Daniele, Donatelli, Avdihodzic. A disp.: Angelini, Dicarlo, Zeffiro, Besic, Borgogni, Patafi.
ARBITRO: Ierardi di Siena.
RETI: 33' Laterza, 49' Zambri, 69' e 77' Donatelli, 92' Iannotta Dan.
Suicidio sportivo della Montanina di mister Garosi che in vantaggio di due reti è in completo controllo della gara, si fa rimontare e sorpassare negli ultimi venti minuti di gara da un Buonconvento che comunque gli va dato atto di averci sempre creduto fino all'ultimo. Partita intensa, la prima vera emozione la regalano gli ospiti al minuto 24 con Iannotta che di testa, centra il palo su angolo di Donatelli. Minuto 33 vantaggio locale con Laterza che è abile a sfruttare l ottimo assist di Vestrucci e battere l'incolpevole Bracalente. Il primo tempo si chiude senza ulteriori emozioni. La ripresa si apre con i biancorossi locali molto determinati. Al minuto 47 é bravo l'estremo difensore ospite a alzare sopra la traversa una velenosa conclusione di Rosas, poi al minuto 49 arriva il raddoppio con Zambri che di testa insacca l'assist di Sabatino. La Montanina, forte del doppio vantaggio, controlla senza grandi patemi, la reazione avversaria che produce solo un paio di episodi dubbi in area, ma che il bravo direttore di gara, sempre molto vicino all'azione, non sanziona. Poi, al minuto 69 arriva l'episodio che riapre la partita, un cross sbagliato di Donatelli si trasforma in un tiro beffardo che scavalca il più che incerto Canapini e termina in rete. Il Buonconvento prende coraggio e spinge alla ricerca del pareggio ed è ancora Donatelli che al minuto 77 s inventa un tiro da distanza siderale che s'insacca sotto l'incrocio dei pali, ma anche in questa occasione, Canapini non appare esente da colpe. La squadra di casa si ributta in attacco per cercare di riportarsi in vantaggio e l'occasione buona capita al minuto 82, é il palo a salvare gli ospiti dalla nuova capitolazione sulla conclusione dell'ottimo Laterza. Quando la partita sembra avviarsi al termine sul risultato di parità, arriva inaspettato il vantaggio ospite, minuto 92 sponda perfetta di Binarelli per Iannotta Daniele che entra in area e fulmina Canapini in uscita. La Montanina si getta tutta all'attacco ma il Buonconvento resiste è porta a casa una vittoria che, visto l'andamento della gara, nemmeno il più inguaribile degli ottimisti, avrebbe pronosticato. Direzione di gara da altra categoria. Bravo, mai protagonista, sempre vicino all'azione.