RETI: Bozzini, Di Nicuolo, Sacco, Sacco
S.ALBINO T.: Moricciani, Fallerini, Isidori, Angiolini, Dottori, Fucelli, Barbi, Accetturo, Bernardini, Grigiotti, Marchetti. A disp.: Deligia, Bozzini, Masciulli, Bindi A., Bindi E., Scanferla, Di Nicuolo, Canapini, Colombo. All.: Mancini.
RIONESE: Dichiara, Toppi, Scalone, Coppetta, Tistarelli, Marmorale, Passerini, Pucci, Sacco, Zizzari, Atzori. A disp.: Rinaldini, Minetti, Simonte, Balde, Coppola, Sorescu, Alku, Lucioli, Cozzolino.
ARBITRO: Di Benedetto di Siena.
RETI: Sacco 2, Di Nicuolo, Bozzini.
Partita da vincere assolutamente e convincere soprattutto per il Sant'Albino che invece non vinto nè tantomeno convinto, un netto passo indietro rispetto a domenica scorsa. Il passo indietro non é stato tanto nel gioco, quanto nell'atteggiamento all'inizio dei due tempi, atteggiamento coinciso anche con i due goal subiti. Minuto 6, pallone vacante sull'out sinistro, Moricciani cerca l'uscita forse un po' avventata, Passerini la rimette dentro per Sacco che tira, a nulla vale il tentativo di salvataggio di Isidori, vantaggio ospite 0-1. Termali che si svegliano dal torpore e cercano di trovare il pari, al minuto 18, Fucelli su punizione ci prova, Di Chiara non perfetto smanaccia, Dottori a botta sicura la spara sulla traversa. Ancora termali con Grigiotti che con una bella discesa sulla destra crossa in area per Accetturo che cerca la porta, pallone fuori di poco. Al 22esimo ancora gialloverdi con Barbi che sgasa sulla corsia mancina e mette un coss teso sul primo palo, Di Chiara ancora non impeccabile mette in angolo. Al 38esimo Dottori mette dentro un pallone da punizione, deviazione di Coppetta, palla che arriva a Fallerini che di mancino prova a piazzarla, tiro facile per il portiere ospite. Si va al riposo con il punteggio di 0-1. Ripresa che inizia un po' come la prima frazione, atteggiamento un po' molle, anche se al 47' é Grigiotti che va vicino al pari, ma il tiro esce telefonato e non impensierisce Di Chiara. Al 52' é Marchetti che si gira e cerca la porta, ancora un Di Chiara poco convinto salva. 54' azione convulsa per i termali che portano Grigiotti alla conclusione, pallone che scheggia il palo esterno. Minuto 58, cross in area termale, scontrano Bernardini ed un'avversario, per l'arbitro non é niente nonostante l'esterno termale rimanga a terra nell'area piccola, pallone che schizza fuori dall'area dove arriva Sacco che tira e pesca l'angolino, nonostante Moricciani avesse toccato il pallone. É 0-2. Termali che cercano di rientrare in partita, rinchiudendo gli avversari nella propria trequarti, con Bernardini che che fa impazzire la retroguardia avversaria venendo abbattuto più volte. Al minuto 82 Accorcia le distanze Bozzini, subentrato a Bernardini. Pallone messo in area che dopo una serie di rimpalli colpisce il palo e torna in campo dove c'é Bozzini che si piatto insacca, é 1-2. Termali che spingono ed inseriscono tutta l'artiglieria pesante dal Cigno d'Ancaiano Scanferla a Di Nicuolo; proprio questi due confezionano il pari. Scanferla conquista un pallone al vertice dell'area di rigore ospite dove viene steso. Punizione che al 95' si appresta a battere Di Nicuolo, solita rincorsa e solito risultato, tiro all'incrocio opposto e nulla da fare per il portiere é 2-2. Arbitro che fischia immediatamente dopo.