RETI: Mori, Mori, Fanetti, Torniai, Turillazzi, Falah, Di Chiara
RAPOLANO T.: Vitti, Torniai, Ettoufi, Tata, Cecchini, Muzzi, Turillazzi, Fanetti, Morì, Rosati, Ba. A Disp: Dodaj, Santini, Milat, Goracci, Capitoni, Cenni, Lorenzini.
POL.MONTANINA: Pricope, Sabatino, Scopaioli, Zambri, Andreucci, Perugini D., Martorelli, Biancucci, Perugini L., Rosas, Di Chiara G. A Disp: Canapini, Molina, Bonollo, Di Chiara A., Sabatini, Bove, Valdambrini.
ARBITRO: Leonardo Martinelli di Siena.
RETI: 3' Turillazzi, 22' Torniani, 24' Di Chiara G., 41' e 73' Mori, 61' Fanetti, 67' Falah.
Vittoria larga del Rapolano contro una Montanina, che tra squalifiche e indisponibilità, si presentava a questo appuntamento largamente rimaneggiata. Inizio veemente dei padroni di casa che dopo appena tre giri di lancette trovano il vantaggio con turillazzi abile a sfruttare una indecisione della difesa ospite e a insaccare la rete del vantaggio. I locali vanno vicini al raddoppio poco dopo, al minuto 7 con Mori ma il suo tiro quasi a botta sicura si perde di un soffio al lato. Dopo la sfuriata iniziale dei padroni di casa, la partita vive un periodo di calma apparente visto che al minuto 22 i locali raddoppiano con Torniai che di testa insacca direttamente da fallo laterale. Nemmeno il tempo di gioire per il raddoppio che gli ospiti tornano in partita con G. Di Chiara che, al minuto 24, accorcia le distanze con un bel tiro angolato che si insacca alla destra di vitti. La montanina si rinfranca e prova a cercare il punto del pari ma al minuto 41 il Rapolano segna il terzo goal con Mori, che, partito in posizione più che sospetta di fuorigioco non ha difficoltà a battere Pricope. La ripresa inizia al piccolo trotto, con la montanina che cerca l'episodio per riaprire il match e il Rapolano che cerca, più che altro di addormentare la partita, visto il doppio vantaggio. Il primo scossone arriva al minuto 61 ed è il quarto goal per i locali, con Fanetti, che trasforma in rete un bel suggerimento di tata. Reazione nervosa, più che tecnica, della squadra ospite e goal di Falah al minuto 66 che risolve con un tocco sotto porta una mischia in area. Passano cinque minuti e Moro, al minuto 72, sigla il quinto goal per i locali, e la personale doppietta, con una bella sforbiciata che si insacca alla destra di un incolpevole Pricope. La partita praticamente finisce qua, il Rapolano controlla senza grandi affanni la reazione degli ospiti e porta a casa un prezioso successo che lo rilancia in classifica mentre gli ospiti sono al terzo stop consecutivo. Molto buona la direzione arbitrale sicuramente ben coadiuvata dalla correttezza degli atleti in campo. Calciatorepiù , anche se non ha segnato, Ba per i locali.