RETI: Rosas, Manni, Caccamo, Caccamo
POL.MONTANINA: Canapini, Perugini D., Sangermano, Malfa, Zambri, Molina, Scopaioli, Bondillo, Falah, Fabricotti, Perugini L. A disp.: Sabatini, Di Chiara, Martorelli, Biancucci, Rosas, Dichiara, Andreucci. All.: Raffaele Falconi.
QUERCEGROSSA: Cani, Barabuffi, Mei, Licari, Cammarano, Bartali, Menchetti, Manni, Ricci, Manganelli, Caccamo. A disp.: Romano, Beneforti, Ciomei, Pagliantini, Machetti, Razzi, Pianigiani, Cortecci, Minucci. All.: Daniele Panti.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Caccamo 2, Manni, rig. Rosas.
Il quercegrossa passa con merito al comunale Marcocci di Montefollonico in virtù di un ottimo primo tempo dove riesce a segnare tre reti e praticamente mandare in archivio la gara già al termine dello stesso. Purtroppo la direzione di gara, assolutamente non all altezza, ha condizionato il match con diverse decisioni discutibili e soprattutto con l'espulsione di Malfa al minuto 28 lasciando i locali in dieci per oltre 60 minuti. Praticamente tutto si concentra al minuto 28: la squadra ospite passa in vantaggio con una bella girata di Caccamo, imparabile per Canapini. La Montanina protesta per un fallo precedente non sanzionato e il direttore di gara prima caccia Malfa dal campo poi ammonisce mister Falconi, e anche Sabatini in panchina. Poi al minuto 40 arriva il raddoppio sempre di Caccamo su assist di Ricci ma anche in questo caso ci mette del suo il direttore di gara invertendo una punizione che era parsa netta per i locali. Infine al minuto 45 terzo goal per gli ospiti con Manni che di testa insacca su azione d'angolo. Nel secondo tempo la squadra di casa trova orgoglio e dignità e, pur rischiando l'imbarcata, trova una più che accettabile reazione prima centrando la traversa con Sangermano su una punizione dal limite al minuto 62 poi con Rosas, subentrato a Bonollo all inizio della ripresa, che, al minuto 78, si guadagna e trasforma un rigore realizzando il punto della bandiera. La squadra di casa prova a trovare l'episodio per riaprire la partita ma il Quercegrossa controlla senza affanni e anzi al minuto 87 segnerebbe pure il quarto goal ma l'arbitro misteriosamente annulla per un fuorigioco assolutamente inesistente. Direzione di gara totalmente insufficiente. Calciatoreipiù: Caccamo del Quercegrossa.