RETI: Capodici, Testi, Lo Guzzo, Lo Guzzo, Lo Guzzo, Lo Guzzo
SAN MINIATO: Neri, Testi, Tigrano, Vannini, Borgioli, Menichetti, Bucalossi, Capodici, Rricku, Musciotto, Vanni. A disp.: Fiornovelli, Bianchi, Bruno, Rizzo, Crecchi, Nacci, Falco, Bortolotti. All.: Piero Mario Costa.
PISA OVEST: Farnesi, Ruglioni, Mendolia, Becattini, Davini, Pepi, Bensi, Lotti, Lo Guzzo, Di Pasquale, Floris. A disp.: Mani, Bozzi, Idan, Santucci, Tavani, Pavolettoni, Scalsini. All.: Claudio Leoni.
ARBITRO: Frediani di Pisa.
RETI: Capodici, Lo Guzzo 4, Testi rig.
Il Pisa Ovest fa il suo dovere vincendo lo scontro diretto contro il San Miniato, e ora può soltanto sperare. La squadra di Leoni si trova infatti al terzo posto, ma nell'ultimo turno riposerà e alle sue spalle ci sono diverse squadre pronte a superarla ed estrometterla dalla Coppa Toscana. Venendo alla partita, i padroni di casa si presentano all'appuntamento con diverse assenze tanto che, dopo un primo tempo equilibrato, nella ripresa si arrendono agli avversari. Il match si apre proprio con il vantaggio del San Miniato, un gran tiro di Capodici al 18', che però viene raggiunto appena dieci minuti più tardi dal tocco vincente di rapina di Lo Guzzo. Nel finale di primo tempo il copione si inverte: al 36' Pisa Ovest in vantaggio ancora per mano di Lo Guzzo, al 45' pareggiano i locali per mezzo di un rigore procurato da Vanni e trasformato da Testi. Nella ripresa però, come detto, la squadra di Leoni prende il sopravvento (complici anche due infortuni nelle file avversarie) e viene trascinata da uno straripante Lo Guzzo, che segna altri due gol tra il 60' e il 77' fissando il punteggio sul definitivo 4-2. Il Pisa Ovest mantiene dunque acceso un barlume di speranza, di contro il San Miniato merita comunque un elogio per l'ottimo campionato disputato con una rosa molto giovane e di prospettiva.