RETI: Papini
PONSACCO: Accumulo, Sartini, Scotti, Ercoli, Lenzi, Tolomei, Yahiaoui, Corucci, Mancini, Uruci, Vulcano. A disp.: Baroni.
INVICTASAURO: Dal Buono, Bigliazzi, Piraino, Falconi, Caoduro, Bernardini, Nelli, Papini, Maruccia, Scartabelli, Conti. A disp.: Leandri, Sonnini, Cappelli, Russo, Salazar Padovani, Temperani, Steri, Tavarnesi, Vecchioni. All.: Federico Angelini.
ARBITRO: Luciani di Livorno.
RETI: Papini.
Possiamo dirlo senza paura di essere smentiti: quella tra Ponsacco e InvictaSauro non è stata una partita che verrà ricordata a lungo dal pubblico presente sugli spalti. Vuoi il vento fortissimo, vuoi un terreno di gioco non in perfette condizioni, le due squadre durano fatica a costruire gioco e inevitabilmente le emozioni scarseggiano. A posteriori, però, di tutto questo interessa pochissimo alla squadra di Angelini, che con il minimo sforzo porta a casa il massimo risultato: decisivo in tal senso è il gol di Papini, arrivato dopo pochi minuti e capace di resistere fino al triplice fischio. L'Invictasauro conquista dunque i tre punti e risponde al Castiglioncello, proseguendo il percorso a braccetto in piena zona Coppa Toscana. La classifica è cortissima da quelle parti, ragion per cui è complicato pronosticare adesso chi riuscirà ad aggiudicarsi gli ultimi biglietti disponibili. Di certo la squadra di Federico Angelini, con questa vittoria, rafforza la propria candidatura e nelle ultime tre giornate farà di tutto per conservare la posizione fin qui guadagnata.