• Juniores RegionaliB
  • 21/01/2023 15.00.00
  • Audace Isola elba
    Coscarella
  • 6 - 0 21/01/2023 15.00.00
  • Litorale Pisano
    Auditore
    De Cicco
    De Cicco
    Balestrini
    Auditore

Commento


RETI: Auditore, Coscarella, De Cicco, De Cicco, Balestrini, Auditore
AUDACE ISOLA D'ELBA: Ceban, Paoli, Di Biasio, Romano, Auditore, Soldatini, Corsetti, De Cicco, Coscarella, Ibba, Casti. A disp.: Gorgoglione, Cenciarelli, Meo, Barsacchi, Hassan, Balestrini, Dallndysha, Cancro, Magro. All.: Davide Sarandria.
LITORALE PISANO: Galloppo, Biondi, Mara Noberini, Franco, Degl'Innocenti, Profeti, Perondi, Cordova, Santi, Amedei, Amaro Da Silva. A disp.: Dushku, Lonzi, Sow Papa. All.: Valerio Alicante.
ARBITRO: Correnti di Piombino.
RETI: Coscarella, Auditore 2, De Cicco 2, Romano, autorete pro Isola d'Elba, Balestrini.



Partita a senso unico quella tra Audace Isola d'Elba e Litorale Pisano, con i padroni di casa che mettono le cose in chiaro nel primo tempo e poi chiudono definitivamente la pratica nella ripresa finendo in goleada. Dopo un'occasione non sfruttata dagli ospiti al 5', la squadra di Sarandria passa in vantaggio per mano di Coscarella che riceve l'assist di Di Biasio e sotto porta insacca l'1-0. Il raddoppio è invece opera di Auditore, che raccoglie direttamente un lancio del portiere e dopo aver saltato il diretto avversario infila Galloppo con un bel sinistro nell'angolino. A riposo si va però sul 3-0, perché prima dell'intervallo c'è tempo per un calcio di rigore che De Cicco prima conquista con una grande giocata personale e poi realizza con freddezza. Nella ripresa il copione della partita non cambia e le reti in rapida successione segnate dall'Audace Isola d'Elba soffocano qualunque speranza di reazione da parte del Litorale Pisano. Romano si iscrive al registro dei marcatori, poi Auditore e De Cicco confezionano la doppietta personale. Una sfortunata autorete degli ospiti vale il settimo gol, mentre nel finale è Balestrini a firmare il definitivo 8-0. Con questa vittoria l'Audace Isola d'Elba si porta a quota 28 punti, se vogliamo a sole tre lunghezze dal quinto posto. La classifica è corta e il campionato ancora lungo, chissà che la squadra di Sarandria non possa regalarci delle sorprese.
Calciatoripiù
: Auditore (Audace Isola d'Elba).