RETI: Ventavoli, Di Pasquale, Lotti, Leone, Leone
PISA OVEST: Farnesi, Ruglioni, Mendolia, Becattini, Bozzi, Pepi, Scalsini, Lotti, Ventavoli, Di Pasquale, Sciotti. A disp.: Davini, Ioan, Bellani, Tavani, Scuglia, Bensi, Vincenti, Mani. All.: Claudio Leoni.
SAN MINIATO BASSO: Fiornovelli, Bortolotti, Menichetti, Leone, Borgioli, Spagli, Tigrano, Lebbaraa, Rricku, Bucalossi, Fossetti. A disp.: Testi, Bianchi, Vannini, Falco, Kengni, Nacci, Musciotto, Gaye. All.: Piero Mario Costa.
ARBITRO: Masilunas di Pisa.
RETI: Ventavoli, Leone 2, Di Pasquale, Lotti.
Dopo due sconfitte consecutive il Pisa Ovest ritrova i tre punti ai danni del San Miniato Basso, staccandolo in classifica e prendendosi il quarto posto in solitaria. La partita si rivela fin sa subito scoppiettante, con i padroni di casa che la sbloccano dopo pochi minuti: bella giocata di Sciotti che allarga per Di Pasquale, il quale si accentra e calcia a giro colpendo il palo, sulla ribattuta si fionda Ventavoli che non può fallire il tap in. Praticamente immediata la risposta degli ospiti che sfruttano una rimessa laterale per smarcare al limite dell'area Leone, il cui tiro di pregevole fattura termina direttamente nell'angolino basso: 1-1. In campo non c'è un attimo di tregua e allora il copione si ripete, con il nuovo vantaggio del Pisa Ovest e la seconda reazione del San Miniato. Sugli sviluppi di un lancio in profondità Di Pasquale è bravo ad avventarsi sul pallone e vedere con la coda dell'occhio l'uscita del portiere, eludendola con una spizzata di testa che vale il 2-1. Dall'altra parte però c'è un giocatore fuori categoria che risponde al nome di Orlando Leone, il quale riceve un passaggio dieci metri fuori dall'area e con una staffilata terrificante toglie la ragnatela dall'incrocio dei pali. Sul punteggio di 2-2 si passa alla ripresa, che vede partire meglio la squadra di Leoni: al terzo calcio d'angolo consecutivo, il pallone arriva a Lotti che con un gran sinistro trova il gol del 3-2 dopo un bacino al palo. Il momento sembra favorevole al Pisa Ovest, che tuttavia di qui a poco si ritrova in dieci a causa del secondo giallo rimediato da Pepe. Con davanti una buona mezz'ora da giocare in superiorità numerica, mister Costa prova ad aumentare il peso offensivo del San Miniato spostando Leone in attacco; la retroguardia locale tuttavia è bravissima a leggere tale mossa, impedendo al numero 4 avversario di replicare le prodezze del primo tempo. Ne deriva una lunga fase in cui per ovvi motivi gli ospiti attaccano con insistenza, ma senza creare grosse occasioni da gol. Il Pisa Ovest riesce dunque a difendersi con ordine, proteggendo il prezioso vantaggio fino al triplice fischio. Una vittoria fortemente voluta quella dei ragazzi di Leoni, contro un avversario molto forte sia fisicamente sia tecnicamente come il San Miniato Basso.
Calciatoripiù : Sciotti , autore di una grande prestazione da trequartista, e Lotti , che oltre ad aver segnato il gol decisivo ha svolto entrambe le fasi in maniera impeccabile (Pisa Ovest). Leone , giocatore di altissima qualità così come lo sono stati i suoi due gol (San Miniato Basso).