RETI: Steffich, Bertola, Rufat, Rufat, Agrello
CAPEZZANO: Pellegrini, Lari T., Lari F., Bartalini, Giorgi, Bertola, Pighini, Campera, Bertuccelli, Riad, Mattioli. A disp.: Laoluna, Tofanelli, Tomei, Battisti, Steffich, Ganovelli, Casolare. All.: Marco Maffei.
FLORIA: Marcantonini, Ronchi, Piccini, Gori, Gaffarelli, Albani, Martelli, Mugnai, Biliotti, Rufat, Agrello. A disp.: Corante Campos, Vichi, Frizzi, Foschi, Tellini, Zefi. All.: Alessandro Sozzi.
ARBITRO: Capetta di Carrara.
RETI: 16' Agrello, 34', 43' Rufat, 57' Bertola, 90' Steffich.
Colpo esterno per la Floria, che sbanca Capezzano al termine di una partita ricca di gol ed emozioni come certifica il 2-3 finale in favore dei fiorentini. Partono subito forte gli ospiti, che al 7' con sfiorano il vantaggio: splendida discesa sulla destro di Martelli, che mette un pallone facile facile per Agrello che da due passi spara sulla traversa. Scampato il pericolo, il Capezzano risponde con una conclusione dal limite di Mattioli che manca il bersaglio per questione di centimetri. Al 16' corner dalla sinistra per la Floria: Rufat riceve sul secondo palo e fa da sponda per l'accorrente Agrello che stavolta non sbaglia, spedendo il pallone alle spalle di Pellegrini per il momentaneo 0-1. Il Capezzano prova a scuotersi e al 24' Pighini ha una doppia occasione, venendo ribattuto in entrambi i casi da Pellegrini e compagni; sul ribaltamento di fronte, poi, Martelli non concretizza una promettente azione di contropiede. La Floria però attacca meglio e al 34' trova il 2-0: i fiorentini sfondano ancora sulla sinistra e stavolta finalizzano con Rufat, bravo ad anticipare Pellegrini e a insaccare in rete il pallone del 2-0. Gli ospiti sono scatenati e due minuti dopo Rufat sfiora la doppietta personale con un pallonetto che prende la parte inferiore della traversa prima di rimbalzare sulla linea di porta. Il Capezzano si riversa in avanti nel finale di primo tempo costruendo due occasioni interessanti con Mattioli (conclusione a lato) e Riad (gran parata di Marcantonini), ma a trovare la via della rete è ancora una volta Rufat, che porta i suoi sul 3-0 dopo una pregevole azione corale. Nel secondo tempo i versiliesi provano a partire forte e al 47' si procurano la chance per riaprire la contesa, conquistandosi un calcio di rigore: dal dischetto va lo specialista Flippo Lari, su cui Marcantonini si supera inducendo il numero 3 del Capezzano al primo errore stagionale dal dischetto. Due minuti dopo altra occasionissima per il Capezzano, stavolta con Bertola che di testa (da corner) colpisce a botta sicura trovando il clamoroso salvataggio sulla linea di Piccini. Lo stesso Bertola, però, ci riprova poco dopo e stavolta accorcia le distanze sugli sviluppi di una punizione dal limite. Sull'1-3 il Capezzano prova a credere nella rimonta e al 68' sfiora il 2-3 con una triangolazione Mattioli-Campera che consente poi a Battisti di andare al tiro da ottima posizione mandando però alto sopra la traversa. La partita non regala altri sussulti fino al 90', quando Steffich pesca il jolly con un gran tiro dal limite dell'area quando però è ormai troppo tardi. A Capezzano è 2-3 in favore della Floria, che scavalca la Sestese e si prende momentaneamente il settimo posto.
Calciatoriipiù : Bertola e Steffich per il Capezzano. Rufat , Agrello e Marcantonini per la Floria.