RETI: Barletta, Caradonna
CRESPINA: Vani, Pasquali, Priami, Franchi, Falaschi, Bindi, Luchetti, Tarantino, Falaschi, Barletta, Martini. A disp.: Kuqi, Colzato, Bolognesi, Ghelli, Barsacchi, Fernandes, Bindi. All.: Pistoia.
PONTE DELLE ORIGINI (in lista): Michelotti, Bargi, Gargani, Masoni, Franciosi, Politano, Giusti, Del Pecchia, Galli, Caradonna, Ticciati, Barra, Filidei, Diana, Andriuolo, Fumarola, Di Lupo, Loum. All.: Taccori.
ARBITRO: Biondi di Lucca.
RETI: 66' Caradonna, 94' autorete pro Crespina.
Pareggio in extremis per il Crespina, che davanti al proprio pubblico impone l'1-1 ad un Ponte alle Origini coriaceo e capace di sognare il blitz fino a pochi secondi dal fischio finale. Gara tutto sommato combattuta e caratterizzata da continui ribaltamenti di fronte. Nella prima frazione dominano le due difese, che non concedono spazi ai rispettivi attaccanti avversari: lo 0-0 su cui si chiudono i primi 45' non è che un'ulteriore conferma. Nella ripresa ritmi decisamente più alti e squadre che si affrontano a viso aperto. Su una rapida transizione offensiva, però, è il Ponte delle Origini a trovare il gol del vantaggio grazie al solito Caradonna, che si ripete dopo il gol siglato nel turno precedente. Ponte delle Origini prende coraggio e su un paio di ripartenze sfiora il gol del 2-0. Il Crespina sembra riporre le armi in segno di resa, ma proprio in pieno recupero una sfortunata autorete di un difensore ospite regala ai ragazzi di Luca Pistoia un punto utile a evitare una sconfitta che avrebbe sicuramente fatto rumore.