RETI: Boldrini
PESCIA: Morini, Puccini, Iammelli, Sangregorio, Petretti, Pera, Pagni, Biagi, Fiumicino, Tardiola, Sisma. A disp.: Romani, Calvani, Lionetti, Panconesi, Lucherini, Dacunti, Coeljio, Mugnani, Towne. All.: Cristiano Michelotti.
SAN MINIATO: Micheli, Caponi, Lamberti, Marconcini, Scali, Mori, Campinoti, Giani, Echegdali, Boni, Zini. A disp.: Morelli, Boldrini, Faraoni, Mattei, Pellegri, Salvadori. All.: Stefano Valori.
RETE: 93' Boldrini.
Il San Miniato vince ancora, stavolta sul campo del Pescia, e rimane in scia del Marginone, in attesa di un passo falso della capolista. Le cose sembrano mettersi bene per gli ospiti, quando i padroni di casa rimangono in dieci al 10' per espulsione diretta di Pera. Nonostante la superiorità numerica, gli ospiti riescono a impensierire il portiere avversario solo con tiri dalla distanza, che scaturiscono dai piedi di Boni e Scali. Il primo tempo si conclude a reti bianche. Nella ripresa, il San Miniato entra con un piglio diverso, e inizia a provarci con più insistenza sotto la pioggia battente. Prima con Zini, che mette fuori di testa da ottima posizione, e poi con Marconcini, che con una punizione dai venticinque metri impensierisce Morini. Il gol partita arriva però in pieno recupero, con una palla buttata in area che Faraoni spizza e Boldrini raccoglie. Il giocatore rossoblù, subentrato da poco, piazza il tiro da pochi metri e non sbaglia, facendo esplodere la sua panchina. Vittoria a dir poco fondamentale per i ragazzi di mister Valori, che hanno dimostrato ancora una volta carattere e grande voglia di compiere l'impresa.