RETI: Faraoni, Faraoni
TEMPIO CHIAZZANO: Bindi, Iavarone, Anichini, Cirenga, Magni, Bucciantini, Vezzosi, Bugelli, Fedi, Sina, Carlesi. A disp.: Lassi, Cecchi, Corona, Stefanelli, Souid, Bindi, Nardi. All.: Sandro Anichini.
SAN MINIATO: Morelli, Nidiaci, Scali, Caponi, Boni, Lamberti, Giani, Echegdali, Faraoni, Campinoti, Zini. A disp.: Micheli, Boldrini, Mattei, Muzzillo, Pellegri, Salvadori. All.: Stefano Valori.
RETI: 2', 72' Faraoni.
Il San Miniato va a vincere 0-2 sul campo del Tempio Chiazzano e raggiunge in testa il Marginone, che pareggia contro il Ponte a Cappiano. Un gol per tempo che sancisce il definitivo 0-2, grazie a una doppietta di Faraoni che segna prima al 2' e poi a venti minuti dal termine. Importanti le marcature nei momenti topici della partita: nell'immediato avvio per indirizzare subito la gara sui binari giusti e nel finale per chiudere una partita che non è mai realmente stata in bilico. Risultato pronosticabile, ma spesso non disattendere le aspettative è la cosa più difficile da fare. Prova di mentalità del San Miniato, che aggiunge un altro tassello al suo fin qui fantastico cammino.