Campionando & CalciopiùSingola News 1000002786

    Giovanissimi Elite, la Sestese frena e si stacca da Tau e San Miniato

Botta e risposta tra San Miniato e Tau Altopascio, mentre non tiene il ritmo la Sestese. La ventesima giornata dei Giovanissimi regionali élite vede la conferma della capolista San Miniato, che batte 3-0 l'Academy Livorno, e della sua inseguitrice Tau Altopascio, che travolge 5-0 a domicilio la Sangiovannese e resta incollato a -1. Si stacca invece la Sestese, che sul campo dei Giovani Fucecchio non va oltre il 2-2.

Consolidano il posizionamento in zona coppa Monteserra e Affrico, vittoriose rispettivamente 2-0 sulla Floria e 2-1 contro il Pietrasanta. In chiave salvezza conquista tre punti pesantissimi lo Sporting Cecina, che piega 2-1 la Cattolica Virtus e supera fuori dalla zona retrocessione la Lastrigiana, sconfitta 2-0 sul campo dell'Aquila Montevarchi. Stesso punteggio con cui il Csl Prato Social batte lo Scandicci, portandosi a due punti di distanza proprio dai blues nella parte sinistra della classifica.

Già dalla domenica sull'app di Campionando troverete le cronache delle partite del weekend, che verranno poi pubblicate martedì su Calciopiù insieme alla Top 11 dei Giovanissimi regionali élite.

Giulio Dispensieri

Nella foto il Tau Altopascio

<